Gandolfini: "il bambino ha bisogno di un padre e di una madre"
Massimo Gandolfini, portavoce del Comitato Difendiamo i nostri figli, ha recentemente dichiarato che "il bambino ha bisogno di un padre e di una madre, di due persone con le quali identificarsi"
Fiumi di odio e menzogne sul Congresso di Verona
Sul Congresso mondiale delle Famiglie, in programma a Verona dal 29 al 31 marzo, si sta concentrando un attacco furioso, che coinvolge soprattutto i relatori.
Il Congresso delle famiglie omofobo? Gli organizzatori rispondono
Alcuni speaker che interverranno al prossimo Congresso Mondiale delle Famiglie sono stati diffamati e calunniati. Gli organizzatori rispondono con una nota.
Bandiere Lgbt a scuola, lei risponde con la Bibbia. Sospesa
Ohio: la sua scuola è tappezzata da bandiere LGBT, allora una ragazza diffonde a scuola versetti della Bibbia. Risultato: sospesa.
Utero in affitto: la Spagna fa un passo indietro
La Spagna fa sapere che d'ora in poi rifiuterà le trascrizioni di bambini avuti con la pratica della maternità surrogata avvenuta in Ucraina.
Esercito USA: ma quanto ci costano i trans!
Nel 2016 il Pentagono ha speso 8 milioni di dollari per curare 1.500 militari transessuali. Non solo interventi chirurgici per "cambiare sesso", ma anche assistenza psicologica.
Il 36% degli italiani è gender fluid?
La Coop svolge una indagine sul gender e ne viene fuori un dato assai sospetto: il 36% degli italiani non è sicuro della propria appartenenza sessuale.
Giovani che diventano alieni asessuati
Lei era donna e poi "ha cambiato sesso". Da "maschio" è voluta diventare un alieno asessuato. Dichiara: "Se qualcuno vuole identificarsi con qualunque cosa, anche con un animale, lo faccia"
Wiosna, il nuovo partito gay friendly
Wiosna, il nuovo partito polacco gay friendly fondato dall'attivista gay Robert Biedrón, è la terza forza politica in Polonia. Nel suo programma le unioni civili.
Farmaco blocca-pubertà, ebbene sì: nulla osta dal Vaticano
Ripercorriamo gli avvenimenti che hanno portato alla erogazione della Triptorelina a carico del Servizio Sanitario Nazionale.
Due atleti maschi vincono in una gara femminile
Nel Connecticut due atleti maschi che si definiscono transessuali vincono in una competizione per le ragazze delle scuole superiori degli Stati americani.
Lega di Crotone: come i gay non strumentalizziamo la donna
La sezione della Lega di Crotone. in occasione dell'8 marzo, stampa un volantino in cui afferma che la donna non è "genitore 2" e che, al pari dei gay, non deve essere strumentalizzata.