Se la Mercedes strizza l’occhio al mondo arcobaleno
Una pubblicità della Mercedes mostra un papà barbuto che tiene a cavalcioni sul collo una bambina. Lo slogan: «Justify nothing».
Osservatore Santa Sede all'ONU: il sesso "è un dato oggettivo"
L'arcivescovo Bernardito Auza osservatore all’Onu per la Santa Sede ha dichiarato che il sesso «è un dato oggettivo, non una scelta soggettiva».
Cardinale di Valencia: "il gender è la più grande minaccia per l'umanità"
L'Arcivescovo di Valencia, il Cardinale Antonio Cañizares, ha dichiarato: "la più grande minaccia che l'umanità vive in questi momenti è la minaccia dell'ideologia di genere".
Assalto a convegno anti gender, clima da anni '70
Un gruppo di antagonisti pretende di non far svolgere un convegno scientifico organizzato dalla Provincia di Trento e devono intervenire i carabinieri.
WCF: logo o non logo?
Conte ha deciso di ritirare il logo di Palazzo Chigi dal Congresso Mondiale per le Famiglie, ma il patrocinio del Ministero della Famiglia rimarrà.
Mostra blasfema e il sindaco caccia due collaboratori
Al Palazzo ducale di Massa si è conclusa da molti giorni una mostra in cui c'era un quadro raffigurante un "Cristo gay". Ora il sindaco ha cacciato due assessori responsabili della mostra.
Germania, è in arrivo la co-madre
In Germania è stato presentato un disegno di legge per riconoscere come co-madre la compagna di una donna che è già madre.
«Vi spiego come funziona la fabbrica dei transgender»
La somministrazione del farmaco blocca-pubertà in casi circoscritti è una pura illusione, basta vedere come funzionano i centri per la riassegnazione sessuale.
Forum LGBT per i candidati democratici
A ottobre si svolgerà a Los Angeles un forum LGBT per candidati democratici alle prossime elezioni presidenziali. Tra i temi i cosiddetti crimini d'odio.
Cinque stelle e Pd: alleati contro la famiglia
Sul tema della famiglia naturale e delle coppie omosessuali la convergenza tra il Pd di Zingaretti e i pentastellati è piena.
Vogliono fermare il Congresso perché odiano la famiglia
Pd, Cinque Stelle e media vogliono impedire il Congresso Mondiale delle Famiglie perché con le ideologie non c'è posto per lo spazio di libertà della famiglia naturale.
Ministero Interno: 1 caso di discriminazione all'anno per regione
L'Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori del Ministero degli Interni confuta l'idea che le persone omosessuali siano diffusamente discriminate.