Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Gregorio di Nissa a cura di Ermes Dovico

Australia

Cattolico, omosessuale e casto

Wilson Gavin era un 21enne cattolico che non assecondava il suo orientamento omosessuale. È stato trovato morto all’indomani di una sua protesta contro alcuni drag queen che leggevano fiabe ai bambini.

Gender Watch 21_01_2020

L’australiano Wilson Gavin era un 21enne cattolico che non assecondava il suo orientamento omosessuale, scegliendo la castità. Qualche giorno fa in una biblioteca pubblica del Queensland ha protestato, insieme ad altri studenti universitari, perché dei drag queen erano stati invitati per leggere delle fiabe ai bambini, cantando lo slogan: «I drag queen non vanno bene per i bambini». «Mi odiano perché sono un conservatore e mi odiano ancor di più perché sono gay, ma vivo in castità», ebbe a dire Gavin qualche anno prima in occasione di una relazione in cui aveva parlato a favore del matrimonio tra uomo e donna.

Successivamente è stato trovato cadavere. I giornali parlano di suicidio, gli amici negano assolutamente che possa essersi tolta la vita. Propendono di più per un omicidio come atto di rappresaglia per quello che è avvenuto in biblioteca.

https://www.lifesitenews.com/news/student-found-dead-after-viral-video-of-him-leading-protest-against-drag-queen-event-for-kids