Il bambino Kinder diventa drag queen
Alessandro Egger è stato testimonial delle barrette Kinder e il suo volto è ben noto a tutti. Etero e fidanzato ha deciso di esibirsi come drag queen in rete per dare «uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità».
Benedetto XVI lega omosessualità e potere dell’Anticristo
Esce oggi una biografia di Benedetto XVI in cui egli afferma: “Cento anni fa, tutti avrebbero considerato assurdo parlare di un matrimonio omosessuale”. E lega l'omosessualità al potere dell’Anticristo.
Il giudice al padre: usi il "lui" per rivolgersi a sua figlia
Una scuola canadese convince un’adolescente a credersi un maschio e le danno ormoni all’insaputa del padre. Questi fa causa, la perde e il giudice lo obbliga a rivolgersi alla figlia usando il "lui".
Festa del lavoro, Covid e gay
#NoiCiSiamo è una campagna dell’Arcigay, lanciata in occasione della Festa del lavoro, per dare visibilità a quei lavoratori gay impegnati nell’emergenza Covid. Ma l’importante è essere gay oppure essersi spesi per gli altri?
Congiunti e affetti gay
Nel decreto che entrerà in vigore il 4 maggio si dichiara che gli spostamenti saranno permessi per andare a trovare i propri "congiunti". Insorgono le realtà gay perchè si sentono escluse. Conte chiarisce.
L’OMS insegna il gender ai bambini
L’organizzazione Family Watch con un report chiede di tenere desta l’attenzione sulla agenda, varata nel 2018, dell’OMS riguardo alla educazione dei bambini: tra i principi da insegnare anche quelli legati al gender.
I Topi e un dazio da pagare
La serie TV I topi, con Antonio Albanese, alla sua seconda edizione svela che uno dei personaggi principali è gay. La trovata, anche funzionale alla trama, sembra un dazio da pagare al politicamente corretto.
"Cambiamento" di sesso solo per maggiorenni
Una modifica legislativa approvata dal Parlamento britannico prevede che l’iter per il "cambiamento" di sesso possa avvenire solo dopo i 18 anni. In tal modo si proteggerebbero i minori da interventi irreversibili.
Tunisia. Prime "nozze" gay arabe
Un cittadino tunisino e uno francese si "sposano" in Francia e il vincolo viene riconosciuto in Tunisia. E’ la prima volta che accade in un paese arabo: anche l’Islam appare non più impermeabile alle istanze gay.
Utero in affitto: ritardi nella "consegna" dei bambini
Causa emergenza Covid molte coppie, anche gay, che avevano chiesto un bambino tramite maternità surrogata non possono recarsi nei paesi cin cui è venuto alla luce e quindi il bimbo rimane "in giacenza".
Prima coppia trans con prole
Lei "diventa" un lui e lui "diventa" una lei. I due si sposano e hanno un figlio tramite maternità surrogata. Mille stravolgimenti dei dati di natura per tornare ad affermare che maschio e femmina sono attratti vicendevolmente.
Compendio DSC e omosessualità
Compendio della Dottrina sociale della Chiesa: «La persona omosessuale deve essere pienamente rispettata nella sua dignità. Il doveroso rispetto non significa legittimazione di comportamenti non conformi alla legge morale»