A luglio torna il Ddl "omofobia"
La discussione alla Camera del Ddl Zan sull’"omofobia" è stata fissata a luglio. Zan dichiara: «Il nostro Paese è l’ultimo tra quelli occidentali a non avere una norma contro l’odio».
La Venier celebra la Festa del mammo
Mara Venier a Domenica In si collega con Luca Trapenese, single gay che ha adottato una bambina down: «Ho scelto di averti proprio oggi che è la Festa della Mamma. Oggi è anche la tua festa».
4 anni di Unioni civili. Un flop
L’11 maggio di 4 anni fa veniva varata la legge sulle Unioni civili. Un vero flop: 2.300 unioni celebrate nel secondo semestre 2016, 4.300 nel 2017 e giù in picchiata a 2.800 nel 2018,ultimo anno disponibile.
80mila euro per i gay dal PD
Comunicato stampa di Pro Vita & Famiglia contro la decisione della Regione Lazio, targato PD, di finanziare con 80mila euro un numero verde anti "omofobia". Queste sono le priorità di Zingaretti.
Povia e la polemica sul "gay mancato"
Il cantante Povia, ospite del programma della Rai Vieni da me, racconta che fa le pulizie di casa e afferma di essere "un gay mancato". La conduttrice Balivo si infuria. Gay categoria protetta.
CitizenGo vs Disney
CitizenGO raccoglie 700mila firme contro la propaganda LGBT promossa dalla Disney la quale da tempo ha inserito personaggi gay nei suoi prodotti per la famiglia e organizza Gay pride nei propri parchi.
"Che gli uomini non competano con le donne"
Una coalizione di associazioni sportive femminili chiede al Comitato Olimpico Internazionale che gli atleti transessuali maschi non competano con le donne. Il tasso di testosterone non è tutto.
L’Ungheria rifiuta la Convenzione (pro “gender") di Istanbul
Il Parlamento ungherese ha deciso di non ratificare la Convenzione che parla del sesso come di una “costruzione sociale”. Orban resta coerente alla sua politica di valorizzazione della legge naturale.
Pulitzer sempre più arcobaleno
Quest’anno il Premio Pulitzer per la poesia e per il teatro è andato a due afroamericani gay. Nel 2018 altri tre premi si tinsero di arcobaleno. Il Pulitzer conferma di essere un premio assai politicamente corretto.
No alla bugia del "cambio di sesso" sui documenti
Un disegno di legge proposta dal partito di Orban così recita: «cambiare il proprio sesso biologico è impossibile, i caratteri sessuali e le caratteristiche cromosomiche sono immutabili».
«Solo la madre partorisce». No dei giudici alla follia trans
E’ stata bocciata in tribunale la richiesta di “Freddy” McConnell, una giornalista britannica che ha partorito un bambino ma pretende di essere riconosciuta come suo “padre”.
Toilettes gender free e una ragazza finisce bullizzata
Un’adolescente denuncia le linee guida del governo che hanno istituito i servizi igienici gender free. La ragazza infatti è stata bullizzata nel bagno delle donne da alcuni maschi.