Russia, spot contro adozioni gay
In vista della riforma costituzionale in Russia che prevede anche di tutelare la famiglia naturale, la Federal News Agency lancia uno spot contro le adozioni gay. Gli attivisti LGBT s’infuriano.
La Cei attacca il Ddl Zan, ma non si può criticare a metà
ll comunicato dei vescovi, pur essendo lodevole, non va alla radice del problema: si deve dire "no" al Ddl Zan perché l’omosessualità non fa il bene della persona e quindi contraddice il bene comune.
«La legge sull’omofobia un inganno, il fine è distruggere la famiglia»
La Nuova Bussola intervista monsignor Antonio Suetta: «Dal punto di vista dei poteri mondani, lo smantellamento della famiglia apre la porta a qualsiasi manipolazione».
Colao promuove il gender
Comunicato stampa di Pro Vita & Famiglia a commento del progetto Colao per il rilancio del Paese: «si parla di azioni contro gli stereotipi di genere che, poi, finiscono nella nuova ridefinizione di uomo e donna».
Harry Potter risponde alla Rowling
Dopo il tweet della Rowling la quale affermava che gli uomini trans non sono donne, le risponde Daniel Radcliffe, attore che interpretò sul grande schermo Harry Potter: «Le donne transgender sono donne».
La Rowling difende la propria femminilità
La scrittrice J.K. Rowling in un tweet afferma: «Se il sesso non è reale, la realtà vissuta delle donne a livello globale viene cancellata. La mia vita è stata plasmata dall’essere femmina. Non credo sia odioso dirlo».
Rapporto ONU sulle terapie di conversione
Un consulente tecnico delle Nazioni Unite ha pubblicato un "Rapporto sulla terapia di conversione" che vuole mettere al bando quegli psicologi che vogliono aiutare gli omosessuali ad uscire da questa loro condizione.
Sinodo tedesco, Bätzing continua la linea delle eresie
Il neo presidente della Conferenza episcopale tedesca vuole l’ordinazione femminile, benedizione delle coppie omosessuali e delle unioni irregolari, intercomunione.
Miliardi senza futuro: il business delle nozze gay
Un giro d’affari di quasi 4 miliardi di dollari. È questa la fotografia emergente da un nuovo report sugli effetti economici, negli Stati Uniti, delle nozze gay. Ma si tratta di un business senza futuro.
Licenziato per "omofobia". Ora rischia chi lo ha licenziato
Nel 2019 un dipendente Ikea in Polonia critica una nota dell’azienda a favore della Giornata mondiale contro l’omofobia. Viene licenziato, ma ora chi lo ha licenziato rischia una condanna.
La parrocchia non ospita l’evento gay? A processo
Un’organizzazione Lgbt canadese chiede di affittare una sala parrocchiale. La parrocchia si rifiuta. Adesso dovrà difendersi davanti a un tribunale per i diritti umani.
Prete critica omosessualità. Aggredito sul web
Padre Simon Esshaki su Twitter posta un video in cui sostiene che occorre amare anche le persone omosessuali, ma non per questo si deve essere a favore del Pride Month. Il web lo insulta.