Via spot "I love J.K. Rowling"
Un cartellone pubblicitario che riportava la scritta "I love J.K. Rowling" e che voleva solidarizzare con la scrittrice perseguitata dalla comunità LGBT è stato fatto rimuovere dalla stazione di Edimburgo.
Scozia: le quote rosa valgono anche per i trans
Il gruppo femminista Women Scotland ha aperto una battaglia legale contro alcune linee guida del governo scozzese pubblicate a giugno che prevedono che le quota rosa possano applicarsi anche ai trans.
Legge bavaglio approda in Aula, Forza Italia si ricompatta
Due giorni fa è iniziata la discussione in aula sulle misure di prevenzione e contrasto della violenza e della discriminazione per motivi legati al sesso, al genere, all'orientamento sessuale e all'identità di genere.
Malattie veneree, boom tra maschi omosessuali
L’Istituto Superiore di Sanità ha pubblicato un documento sulle infezioni sessualmente trasmesse (Ist) in cui, malgrado il linguaggio politicamente corretto, si riconosce lo stretto legame tra mondo Lgbt e Ist.
L’on. Zan denunciato da Pro Vita e Famiglia
"Piazze dell'odio, dell'esclusione, della violenza". Queste le parole dell’on. Zan per definire le 100 piazze di Restiamo liberi. Pro Vita e Famiglia lo ha denunciato.
Il governo dell’Irlanda del Nord alle chiese: "Sposerete i gay?"
Il governo dell’Irlanda del Nord invia un questionario alle chiese della nazione chiedendo se hanno intenzione di celebrare "nozze" gay altrimenti via la qualifica di ufficiali di stato civile. Poi si scusa.
Ddl Zan: le associazioni scrivono ai parlamentari
Molte associazioni pro family e pro life scrivono ai parlamentari per bloccare il Ddl Zan: «Pretendere il carcere per una non meglio precisata “istigazione alla discriminazione” svela obiettivi ben diversi».
La Polonia resiste ai dogmi Lgbt. L’Ue la ricatta sui fondi
Continua la morsa dell’Ue contro la Polonia: la Commissione von der Leyen annuncia che sei città (pro-famiglia) non riceveranno i fondi.
Disegno di legge per vietare le "nozze" gay
Presso il Parlamento russo è stato presentato il Disegno di legge sugli emendamenti al Codice di famiglia della Federazione russa che prevede, tra le altre cose, il divieto di celebrare "nozze" gay.
La Rowling: «prima o poi scoppierà uno scandalo»
Continua la saga Rowling-transgenderismo. In questo nuovo capitolo la scrittrice afferma che prima o poi scoppierà uno scandalo che investirà le cliniche per la rettificazione sessuale.
Omofobia, il Ddl liberticida passa di notte
Dopo una seduta fiume, conclusasi alle 2 di notte, la Commissione Giustizia della Camera ha dato il via libera al Ddl Zan, con piccoli ritocchi. Lega e Fratelli d’Italia protestano.
Viganò: «Nella Chiesa si sta legittimando l’omosessualità»
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò: nella Chiesa «sull’omosessualità è in corso un’opera di legittimazione. A portare avanti questo discorso sono Prelati e teologi».