- Ecclesia
Dalle buone intenzioni alla lobby. Fenomeologia della "Chiesa gay"
- 04-08-2018
Le ideologie politiche non sono altro che eresie secolarizzate. Lo dimostra il fenomeno dell'omoeresia in casa cattolica.
Le ideologie politiche non sono altro che eresie secolarizzate. Lo dimostra il fenomeno dell'omoeresia in casa cattolica.
La Corte di Appello di Milano riconosce la pensione di reversibilità ad una coppia gay che non ha fatto in tempo ad unirsi civilmente.
Spacca il Pd la nomina di Lo Giudice a responsabile del Dipartimento dei diritti umani del partito. La causa: il suo favore all'utero in affitto.
I casi che vedono vescovi e cardinali responsabili di comportamenti omosessuali e abusi, fa ritenere che le lobby gay influenzeranno l'Incontro mondiale delle famiglie.
Il ministro della famiglia Fontana torna a parlare di riconoscimento di bambini avuti con l'utero in affitto: "va fatto rispettare il divieto".
Valanga di dimissioni di alti prelati, tutte legate ad abusi sessuali, su minori e anche su maggiorenni maschi, giovani seminaristi adolescenti soprattutto.
Un sondaggio dell'Osservatorio ’Generazione Proteo’ svela che il 43% degli studenti italiani tra i 17 e i 20 anni è favorevole alle adozioni gay.
Morresi, unico membro del CNB a votare contro il farmaco "blocca pubertà", spiega che mentre lo sviluppo fisico si può arrestare, quello psichico no.
Un uomo diventato donna ottiene dal tribunale di Trento che venga riconosciuto/a come madre dei suoi figli.
Il ministro per la famiglia Fontana stoppa i riconoscimenti di figli di coppie gay avuti all'estero con la pratica dell'utero in affitto.
Riparare bestemmie e irrisione alla fede cattolica emerse nei gay pride? E' un dovere cristiano. Almeno stando al vescovo di Imola Ghirelli.
Il Comitato nazionale di bioetica dà l'ok all'utilizzo di un farmaco che blocca la pubertà, grazie anche alla sua componente cattolica (meno un voto contrario).