Papa: «famiglia vittima di colonialismi ideologici»
Il Papa all’ONU: «la famiglia è vittima di colonialismi ideologici che la rendono vulnerabile». Come non vedere dietro queste parole anche una critica alle "famiglie" arcobaleno?
La Polonia e le "zone Lgbt free": notizia falsa
Dalla von der Leyen a Biden, i potenti accusano la Polonia di avere zone "Lgbt free", peccato che la notizia sia falsa e sia stata creata da un attivista arcobaleno.
Ci risiamo: minori allontanati senza motivo o affidati a gay
La Regione Piemonte pubblica l'indagine sul sistema degli affidi: minori allontanati senza prove di abuso, bambini affidati a coppie gay, mamme private dei figli senza alcuna motivazione, famiglie distrutte.
Heather Parisi vs Lorella Cuccarini
Heather Parisi torna all’attacco della Cuccarini: se uno dice che «è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo».
Utero in affitto reato universale
Giorgia Meloni annuncia che è iniziata alla Camera la discussione su progetto di legge per rendere l’utero in affitto, pratica a cui si rivolgono anche le coppie gay, reato universale, quindi «punibile in Italia anche se commesso all'estero».
«Test frocioattitudinale»
Sulla pagina Facebook di Bergamo Pride si legge: «Quanto sei favolos@? Lo scoprirai stasera partecipando al nostro test FROCIOATTITUDINALE o PSICOFROCI@ che dir si voglia!».
Romania, niente gender nelle scuole
Il parlamento rumeno approva un emendamento che vieta l’educazione gender nelle scuole e anche l’educazione sessuale. Uno dei proponenti l’emendamento parla di «un’ideologia marxista tossica per lo sviluppo dei bambini».
Killer travestito da donna. Bufera sulla Rowling
Nell’ultimo libro di J.K. Rowling, mamma di Harry Potter, un serial killer si traveste da donna. Insorge la comunità trans. Non c’è pace per la scrittrice dopo che aveva detto che il sesso biologico è un dato di fatto.
Ue: "Diritti Lgbt e ambiente: punito chi non li promuove"
La Presidente della Commissione Europea von der Leyen ha tenuto il suo primo discorso sull’Unione: presenterà "una strategia per rafforzare i diritti Lgbtqi".
Usi un pronome sbagliato per i trans? Licenziato
Nuove regole per i dipendenti pubblici dell’Irlanda del Nord: se volutamente si rivolgono ad una persona transessuale con un pronome a questi sgradito possono rischiare anche il licenziamento.
Coppia gay vittima di "omofobia"?
Una coppia gay in viaggio per celebrare la loro unione civile trova, presso il resort dove è ospite, un fallo disegnato nel piatto. La direzione afferma che si sono inventati tutto per chiedere un risarcimento.
USA: licenziate per non aver indossato grembiule LGBT
Kroger, il gigante della vendita di dettaglio di alimenti, ha licenziato due dipendenti perchè si erano rifiutate di indossare un grembiule che riportava un messaggio a favore della comunità LGBT.