Non solo Lizzano. Quando per i cattolici il duello è impari
Fare a botte, mentire, minacciare, ecc., il cattolico non può: glielo vieta il Vangelo. Ma ora, poiché il principe di questo mondo conosce la potenza della preghiera, gli si vuole impedire pure di pregare.
Lobby gay vs TFP
La lobby Forum parlamentare europeo per i diritti sessuali e riproduttivi, che vuole promuovere anche l’agenda LGBT, elabora un report per attaccare l’associazione Tradizione, Famiglia e Proprietà.
Vicepresidente Regione Calabria contro Ddl Zan
Il vicepresidente della Regione Calabria, gay dichiarato, afferma: alla «sigla LGBT manca la “E” di eterosessuali. Sembra che tutti debbano avere diritti, tranne gli eterosessuali»
Taranto insegna, saranno i vescovi a consegnarci al Potere
Caso di Lizzano: cattolici pregano in chiesa per chiedere a Dio di proteggere la famiglia naturale contro il Ddl Zan. Il vescovo Santoro bacchetta parroco e fedeli. Un tradimento che sconcerta.
Libro pro migranti LGBT e contro Salvini
Nel libro Migranti LGBT: Pratiche, politiche e contesti di accoglienza si può leggere: «Il decreto Salvini è una tappa di un lungo percorso di inferiorizzazione, repressione, stigmatizzazione,vulnerabilizzazione degli immigrati».
Omofobia e Mes, Forza Italia strizza l'occhio alla sinistra
È ricominciata l'era del trasversalismo, con Forza Italia che vota assieme alla sinistra per Ddl Zan e per il Mes, lasciando soli Fratelli d'Italia e Lega.
Salvini promette battaglia in aula
il leader della Lega era in piazza Montecitorio alla manifestazione #Restiamoliberi per riaffermare l'impegno della Lega contro il ddl Zan sull'omotransfobia.
No al reato d’opinione, Roma in piazza contro il Ddl Zan
Centinaia di persone ieri pomeriggio a Piazza Montecitorio per manifestare contro la portata liberticida del Ddl sulla cosiddetta “omotransfobia”. Dalla folla si è levato un grido: “Libertà, libertà!”.
Meloni e Salvini contro il Ddl Zan
Giorgia Meloni e Matteo Salvini intervengono alla presentazione del libro Omofobi per legge? Assolti per non aver commesso il fatto. Criticano il Ddl Zan perché inutile e liberticida.
Lizzano, un anticipo del regime Lgbt voluto dal Ddl Zan
Lizzano: una veglia di preghiera per fermare l’iter del liberticida Ddl Zan. Alcuni attivisti Lgbt tappezzano il sagrato di volantini con slogan arcobaleno. Il sindaco chiede di identificare chi prega in chiesa.
Netflix e la serie TV con un bimbo trans
Nella nuova serie di Netflix «The Baby-Sitters Club», serie rivolta ai bambini, una baby sitter ragazzina accudisce una bambina di nove anni che poi si scoprirà essere un bambino.
Diventare fratelli con la stepchild adoption
Due lei si uniscono civilmente e ognuna, con la stepchild adoption, diventa "madre" dei figli biologici dell’altra. Ma con le sentenze di stepchild adoption i rispettivi figli diventano anche fratelli.