La Rowling: «prima o poi scoppierà uno scandalo»
Continua la saga Rowling-transgenderismo. In questo nuovo capitolo la scrittrice afferma che prima o poi scoppierà uno scandalo che investirà le cliniche per la rettificazione sessuale.
Omofobia, il Ddl liberticida passa di notte
Dopo una seduta fiume, conclusasi alle 2 di notte, la Commissione Giustizia della Camera ha dato il via libera al Ddl Zan, con piccoli ritocchi. Lega e Fratelli d’Italia protestano.
Viganò: «Nella Chiesa si sta legittimando l’omosessualità»
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò: nella Chiesa «sull’omosessualità è in corso un’opera di legittimazione. A portare avanti questo discorso sono Prelati e teologi».
"Fermate la legge su maternità condivisa ed embrioni chimere"
Il 1° agosto la Francia voterà il disegno di legge che per far sentire "mamme" due donne permetterà che l'ovulo di una sia fecondato da sperma anonimo per essere impiantato nell'utero dell'altra.
Atto di sopruso contro manifestazione anti Zan
Domenica scorsa a Treviso una manifestazione autorizzata, organizzata da Pro Vita e Famiglia e voluta per protestare contro il Ddl Zan, è stata impedita nel suo svolgimento da una contromanifestazione non autorizzata.
Carfagna: carcere per l’utero in affitto all’estero
Disegno di legge di Mara Carfagna: carcere per chi si avvale dell’utero in affitto all’estero, pratica usata anche dalle coppie gay. La Carfagna interviene anche sul caso dei bimbi abbandonati a Kiev.
Gli Usa lanciano la sfida alla dittatura dei nuovi diritti
Il segretario di Stato Usa Pompeo presenta la bozza del Rapporto della Commissione per i Diritti inalienabili. Proteste delle multinazionali dell'aborto e dei centri di potere Lgbt.
«Il Ddl Zan minaccia la libertà di persone, famiglie e Chiesa»
Il disegno di legge sulla cosiddetta omotransfobia «rischia di creare veri e propri reati d’opinione. Oggi è in atto uno scontro tra due visioni opposte della vita e dell’uomo». Parla il vescovo di Pavia, Corrado Sanguineti.
Via il seno a 15 anni, a 16 cerca fondi per ricostruirlo
A 11 anni crede di essere transgender, a 13 inizia un trattamento ormonale, a 15 si fa togliere il seno e a 16 cerca fondi per ricostruirlo. «La transizione non poteva eliminare i miei problemi di salute mentale»
La mamma vuole che Marco diventi Greta
La mamma vuole che suo figlio 13enne Marco diventi Greta perché è così che si sente. E ha iniziato una battaglia legale non solo per lui, ma per tutti i ragazzi con disforia di genere.
App di Google per marchiare gli omofobi
Shinigami Eyes è un’app di Google che colora di rosso i siti omo e transfobici e in verde quelli gay e transfriendly. Salvini, Meloni, Pillon, Libero, la Verità ovviamente si tingono di rosso.
Don Lillo, il prete refrattario che non si piega al potere
Se qualcuno canta fuori dal coro e diventa prete refrattario, non gli si risparmia la gogna e il linciaggio mediatici. Questo è il caso di don Lillo che, da prete refrattario, non giura su nessuna Costituzione.