Primo personaggio bisex in un cartoon Disney
Nella serie cartoon «The Owl House» la 14enne Luz viene invitata al ballo della scuola da una compagna. La creatrice: «Sono bisessuale, volevo un personaggio bisessuale».
Un sindacato chiede l’autocertificazione per "cambiare" sesso
Un sindacato inglese chiede di cambiare la legge sulle persone trans: lotta alle discriminazioni e una semplice autodichiarazione per poter "cambiare" sesso.
Dall’esercito alle ‘nozze’, in Svezia avanza l’ideologia gay
Un ministro svedese annuncia che chi si rifiuta di celebrare i “matrimoni gay” con rito religioso potrà essere privato, una volta approvata la nuova legge, di celebrare anche i matrimoni uomo-donna (gli unici veri).
Chirurgo licenziato per omofobia. Il Ddl Zan c’è già
Un chirurgo in sala operatoria gli scappa da dire: «Guardate se devo operare questo frocio di m…». E’ stato licenziato. Prova evidente che non serve una legge sulla "omofobia".
Bbc, la propaganda Lgbt è ormai una «missione»
In un canale televisivo di proprietà della Bbc, rivolto a bambini tra i 6 e i 12 anni, viene trasmessa una puntata della serie The next step in cui si vede un bacio lesbico tra due adolescenti.
Uomini e donne e trans
Pare che nella prossima edizione del programma Uomini e donne, condotto da Maria de Filippi, possa far ingresso per la prima volta una ragazza trans. Cosa non si fa per un pugno di ascolti in più.
Un avvocato filo gay prova che il Ddl non serve
Un avvocato di Terni, attivista nella tutela delle istanze LGBT, denuncia una persona che aveva scritto, riferito ai gay: “Poveracci malati, e poi si sa, è una malattia ‘inculabile'”. Prova che il Ddl Zan è inutile.
Ricky Martin: «Maria ha prestato il suo grembo»
Ricky Martin: «Io non ho noleggiato nessun utero, l’utero mi è stato prestato e più volte». Metto su un piedistallo la «Vergine Maria, che ha prestato il suo grembo in modo che Gesù venisse nel mondo».
Azione voterà a favore del Ddl Zan
Il partito Azione voterà a favore del Ddl Zan. L’esponente Richetti: «Siamo contro ogni forma di discriminazione e violenza. Comprese omofobia e transfobia, che tali sono. Voteremo la legge».
Nome alias all’Università G. D’Annunzio
All’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti gli studenti che non hanno ancora completato l’iter di rettificazione sessuale possono chiedere di cambiare nome sui propri documenti.
«Appendiamo Gandolfini»
In una manifestazione un ragazzo tiene in mano un cartello con su scritto «Appendiamo Gandolfini». Quest’ultimo replica: «Il ragazzo che porta quel cartello è solo lo strumento cieco di una occhiuta rapina»
Il Catechismo e l’omosessualità
Ricordando il Catechismo della Chiesa Cattolica: «Gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati. Sono contrari alla legge naturale. In nessun caso possono essere approvati».