La Macedonia sfida l'Europa e punta sulla famiglia
Ci sono i Paesi dell’Europa dell’Est che, a differenza del nostro e sfidando tutte le pressioni dell'Europa, non si piegano alle pressioni dell’Ue e scelgono di ripartire dal sostegno a quell’istituzione fondante della società che è la famiglia. Succede in Macedonia, ecco perché.
Doppio cognome, alla Camera si dorme
Soltanto dopo la votazione di alcuni articoli del disegno di legge, ieri in Aula qualche deputato si è accorto delle gravi conseguenze per la famiglia insite nel testo presentato. È bastato questo perché l'iter si inceppasse. Un segnale importante...
«Dalla lobby gay un attacco mondiale alla famiglia»
L'ideologia gender e gay è la maggiore minaccia alla libertà religiosa oggi. Lo dice in questa intervista Alan Sears, riconosciuto come uno dei più importanti leader nella lotta per la libertà religiosa e in difesa della vita e della famiglia degli Stati Uniti.
Perché manca un Rom Pride
Burger King e Starbucks hanno celebrato il gay pride, i supermercati Auchan "rieducano" i dipendenti. La minoranza gay è la più rumorosa al mondo. Strano che i nomadi, minoranze molto più perseguitate, tacciano sui loro diritti.
Se "love is love", perché condannare incesto e pedofilia?
Garry Neilson, giudice australiano, è stato rimosso e indagato perché ha affermato che incesto e pedofilia non dovrebbero essere considerati comportamenti innaturali. Tutti si sono scandalizzati (giustamente) ma il giudice ha solo tirato le conseguenze delle unioni gay e delle politiche abortiste.
"Chiesa dei Cappuccini" e gay contro le Sentinelle
Domani le Sentinelle in Piedi vanno in piazza a Bisceglie (Bari) a manifestare, in modo pacifico e silenzioso, contro la legge sull'omofobia in discussione al Senato. La comunità gay ha indetto una contro-manifestazione, con l'appoggio della "Chiesa dei Cappuccini" di don Salvino Porcelli. Bisceglie come Boston?
All'Onu l'Italia ha votato "no" alla famiglia
Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione secondo cui la famiglia è luogo di crescita naturale dei bambini e di protezione di donne e anziani. L'Italia, assieme a tutta l'Europa e agli Usa, ha votato contro. Perché?
Finte spose lesbo, con fiori, torta e un sindaco da ridere
Un finto matrimonio lesbo, con tanto di sindaco, cerimonia, servizio fotografico, bouquet e l’immancabile bacio. È accaduto il 5 luglio a Ravenna dove la mascherata matrimoniale si è svolta alla compiaciuta presenza del sindaco Fabrizio Matteucci. Un'altra vittoria della propaganda gay.
Là dove la famiglia fu abolita
Chi vuole la distruzione della famiglia, chi pensa che senza famiglia la società sarebbe migliore, provi a guardare l'unico esempio nella storia in cui effettivamente tutti i legami familiari furono aboliti e vietati: la Cambogia di Pol Pot.
Sinodo famiglia, un filo lega Cameri a Toronto
Il cardinale canadese Collins (Toronto) a proposito di divorziati risposati usa le stesse espressioni del parroco di Cameri, bollate come "pazzia" dal segretario del Sinodo, cardinale Baldisseri.
Mozione della Lega Nord contro l'ideologia gender
Al consiglio regionale della Lombardia la Lega Nord si schiera in difesa della famiglia naturale. Lo fa con una mozione, un documento coraggioso in cui viene condannata anche la propaganda dell'ideologia gender a tutti i livelli.
L'orgoglio gay all'attacco dei bambini
"Palermo Pride Bimbi" è la sezione dedicata ai bambini nell'ambito delle manifestazioni per il Gay Pride del capoluogo siciliano. E a Milano, con il patrocinio del Comune e con i soldi degli ignari contribuenti, si propongono anche corsi di sado-maso.