Rovinati dagli ormoni per “cambiare sesso”… ma c’è una speranza
Fitz racconta le bugie e le pressioni affinché si sottoponesse ai trattamenti ormonali e all’operazione per apparire donna. Ed elenca i danni fisici e psicologici che vengono taciuti per cui «vorrei che mi fosse stato insegnato ad accettarmi». James Shupe, noto per essere il primo ad aver ottenuto una “x” al posto del sesso sulla carta d’identità, rivela le menzogne della sua battaglia e pentito annuncia: «In Cristo ho ritrovato la mia vera identità e sono una creatura nuova»
L'idea diabolica: «I bambini assistano all'eutanasia!»
Che sia il caso di iniziare i bambini all’eutanasia, facendoli familiarizzare già in tenera età con la «dolce morte»? A chiederselo è una nota dottoressa canadese: «Il mio istinto mi dice che coinvolgere i bambini nel processo MAID della persona amata sarebbe probabilmente una delle esperienze più importanti e terapeutiche». Ecco dimostrata la «china scivolosa» della legalizzazione della morte di Stato.
“Omofobia, un bavaglio su noi ex gay. Fermate la legge Zan”
«Se passasse questa legge mi toccherà tornare all’Arcigay per essere rieducato!». Luca di Tolve contro la Proposta di legge Zan che legalizza l'omofobia nel bel mezzo dell'emergenza da Coronavirus: «Nelle politiche Lgbt rivedo la stessa mancanza di libertà di allora, lavorano nel buio, come nelle dark room». In questa intervista l'autore di "Ero gay" illustra la verità sulle terapie riparative e denuncia la violenza che viene fatta sui ragazzi che hanno una tendenza omosessuale indesiderata.
-TEDESCHI ALLO SBANDO: GAY OK, LA BIBBIA NON VA LETTA di Tommaso Scandroglio
Germania, vietato il velo in tribunale
La Corte costituzionale federale tedesca ha stabilito che una donna con il velo può intaccare la neutralità dello Stato. Secondo i giudici il velo non può paragonarsi a un qualsiasi altro simbolo religioso. Va detto, infatti, che esso non è previsto nel Corano, ma è frutto della shari’a che capi religiosi e politici vogliono far entrare negli ordinamenti europei.
Coronavirus, poche strategie e confuse. E ora l’Italia chiude
Con oltre tremila contagiati e 107 deceduti, il nostro Paese è il più colpito in Europa dal Covid-19, a causa di misure discutibili e nonostante le rassicurazioni iniziali di Conte. Il premier ha annunciato nuove regole, valide per 30 giorni: in realtà si tratta del prolungamento della chiusura delle scuole, estesa a tutta la Penisola, oltre che lo svolgimento a porte chiuse delle manifestazioni sportive. Tutto qui. Il governo reitera misure di cui non conosce l’efficacia, senza individuare altre strategie.
- UN GOVERNO DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, di Romano l'Osservatore
- PRETI CHE CELEBRANO MESSA: PARTE LA CACCIA ALLE STREGHE, di A. Zambrano
Napoli, se tentare di rapinare un carabiniere non è reato
Segnali preoccupanti da Napoli. La brutta vicenda del minorenne ucciso da un carabiniere, durante un tentativo di rapina, sta provocando una serie di segnali da familiari, media e istituzioni che peggiorano ulteriormente il quadro. Sta passando la narrazione secondo cui l'unico colpevole è lo "sbirro".
Distratti dall'epidemia, intanto ci impongono il bavaglio dell'omofobia
Nel bel mezzo dell'emergenza da epidemia, la maggioranza giallorossa forza tempi e regolamento per approvare la proposta di legge Zan sull'omofobia. Pillon denuncia: «Fino a un anno e mezzo di carcere per chi critica l'omosessualismo o per i papà che si oppongono al gender nelle scuole. Audizioni cancellate: inaccettabile violazione della democrazia». Al via la campagna di Pro Vita & Famiglia. Ma per #restareliberi servirà una mobilitazione massiccia.
- LA DENUNCIA DEI BIMBI EX TRANS/1 di Benedetta Frigerio
Medici di Codogno senza pace, dopo Conte anche i giudici
Coronavirus. Dopo le clamorose quanto infondate accuse del presidente del Consiglio Conte ai medici dell'Ospedale di Codogno - che hanno già procurato gravissimi danni all'Italia - ecco che sulla base di quelle parole la Procura di Lodi ha aperto un fascicolo. Decisione ingiusta e inopportuna, ma frutto del giustizialismo di 5Stelle e PD.
Distratti dal Coronavirus, passano leggi liberticide
Mentre i media danno ampia copertura al caso Coronavirus, chi ci governa va avanti tranquillo con iniziative contro la libertà dei cittadini. Le leggi sulle intercettazioni e sulla prescrizione dei reati, ne sono un esempio. Ma il 30 marzo andrà in aula anche il disegno di legge sull'omofobia/transfobia, un progetto molto pericoloso di cui nessuno si sta accorgendo.
Sui media il vero discriminato è il maschio bianco etero
Il rapporto Diamond, che analizza la copertura delle diversità nei media britannici, mostra come ci sia una sovraesposizione di minoranze etniche, donne e soprattutto Lgbt, mentre la figura fortemente penalizzata da tv, cinema e radio è quella del maschio bianco eterosessuale.
"Transizioni sessuali": minorenni aumentate del 1.500%
In dieci anni le adolescenti fra i 13 e i 17 anni che hanno cominciato il percorso per il cosiddetto cambiamento di sesso (che di fatto non avverrà mai) sono cresciute del 1.500 per cento. La maggioranza di loro era affetta da patologie mentali. Cresce un forte dissenso all'interno del Paese per via delle proteste di genitori, medici e perfino di chi ha subìto il "percorso".
L'onda della morte che attraversa i Paesi occidentali
Dopo quella italiana anche la Corte Costituzionale tedesca ha tolto i paletti legislativi che vietavano l'eutanasia. In Canada, invece, il governo socialista ha rimosso ogni limite alla "dolce morte", non solo: una volta scelta nessun ripensamento sarà ammesso. Mentre nei paesi dove queste norme vigono da anni (come in Belgio) siamo al passo successivo: vietare la libertà di espressione di chi è pro vita.