Carriera alias a Firenze
In un istituto scolastico di Firenze gli studenti transessuali potranno registrarsi con il sesso che vorranno per rispettare "l'inviolabilità della persona". Ma è il transessualismo a non rispettare la persona.
Giuseppe Verdi transex
Il Regio di Parma presenta la Queer Night e come immagine usa un Giuseppe Verdi transessuale con camicetta rosa shocking, gonna verde e seno finto. Verdi anticonformista? Così è politicamente corretto.
Tolta la figlia a genitori no trans
Una coppia di genitori australiani acconsentono agli interventi ormonali sulla figlia che vuole essere un maschio. Ma poi nutrono dei dubbi sugli stessi e gli assistenti sociali tolgono loro la figlia.
L'on. Zan vuole scardinare la famiglia
L'on. Zan nel suo ultimo libro "Senza paura. La nostra battaglia contro l'odio" scrive: «Le cosiddette “famiglie tradizionali": scardinare quel modello è il vero progresso al quale andiamo incontro».
Carcere femminile per un pedofilo?
Ryan Ziegler è un detenuto pericoloso con alle spalle 80 condanne, tra cui una per aver molestato una bambina di 9 anni. Ora chiede di essere rinchiuso in carcere femminile perchè si sente donna.
Lgbt e green, l’Ue detta i nuovi “valori” europei
Il discorso sullo stato dell’Unione tenuto da Ursula von der Leyen indica una direzione chiara: imporre a tutti gli Stati l’ideologia Lgbt, come confermano almeno tre fatti che hanno preceduto il discorso.
L'amministrazione Biden incita alla delazione gli studenti trans
L'amministrazione Biden lancia un videomessaggio destinato agli studenti trans in occasione della ripresa delle lezioni. Si tratta di un incitamento alla delazione.
E in Slovacchia il Papa riabilita il vescovo "gay"
La visita di papa Francesco in Slovacchia si chiude con la riabilitazione davanti all'opinione pubblica dell'ex vescovo di Trnava accusato di aver creato una rete di preti omosessuali.
Chiesa luterana, primo vescovo trans
La donna biologica Megan Rohrer è diventata il primo vescovo transessuale della Chiesa evangelica luterana in America. "Sposata" con due figli, era stata ordinata sacerdote nel 2010.
Ungheria, reclami in aumento per spot LGBT
Dopo la nuova legge ungherese che vieta la propaganda LGBT a danno dei minori, crescono i reclami di semplici cittadini perchè alcuni media violano i divieti del Parlamento.
La polemica del primo sindaco non binario
Owen Hurcum è il primo sindaco al mondo non binario, ossia che non si riconosce in nessun sesso. Protesta contro il governo inglese perchè le persone non binarie non sono riconosciute dallo Stato.
Procuratori in difesa dei bambini
Una legge dell'Arkansas proibisce farmaci bloccanti la pubertà nei bambini. L'associazione Difesa dei diritti e delle libertà si oppone. Una dozzina di procuratori scendono in campo a difesa dell'Arkansas.