Il cattolico Biden contro la libertà religiosa
Il Dipartimento USA della Salute ha revocato le esenzioni alle agenzie cristiane di affido, che vogliono mantenere la loro identità cristiana, assecondando così ogni desiderio di abortisti e lobby Lgbti.
La rivoluzione "woke" sbarca in Italia
La rivoluzione "woke", quella della cancel culture e del politicamente corretto che ha devastato la cultura americana e britannica, sta arrivando in Italia.
Prima storia gay nei Simpsons
Mr Smithers è un personaggio della serie Simpsons. Fin dal 1990 era stato ritratto come gay, ma che non usciva alla scoperto. Fece coming out nel 2016 ed ora un'intera puntata è stata dedicata alla sua relazione gay.
Messico, dire no all'adozione gay è discriminatorio
In Messico il Partito dell'incontro solidale è contro l'adozione delle coppie gay. Il Tribunale elettorale ha deciso che i suoi annunci elettorali "contengono dichiarazioni e immagini di natura offensiva e/o denigratoria".
"Non dirlo alla mamma"
La deputata Miriam Cates ha denunciato che nelle scuole inglesi vi sono associazioni, come la Stonewall e la Mermaids, che insegnano la teoria del gender ai bambini ai quali viene detto di non dire nulla a casa.
Fasciature per il seno per donne trans
Una filiale di Lush e l'azienda di abbigliamento trans G(end)er Swap hanno messo sul mercato una fasciatura per comprimere il seno destinata soprattutto a chi vuole "cambiare" sesso.
Trans e sport, il Cio non segue la scienza
Il Comitato olimpico internazionale ha annunciato nuove linee giuda per la partecipazione degli atleti transgender alle competizioni femminili. Una ennesima violenza e discriminazione contro le donne
Wolf a difesa delle detenute
L'associazione Women's Liberation Front è in una causa contro il California Department of Corrections and Rehabilitation perchè una legge permette agli uomini di essere detenuti in carceri femminili.
Comitato Olimpico, niente più controlli per i trans
Il Comitato Olimpico ha pubblicato delle linee guida sulla partecipazione degli atleti transessuali alle competizioni. Non è più necessario testare i livelli di testosterone, nè sottoporsi a visite mediche.
Torino, tagli ai corsi LGBT
Il comune di Torino ha tagliato 100mila euro ai corsi contro l' "omofobia" e il razzismo. Quei soldi serviranno per insegnare la lingua dei segni ai sordi e non ad imparare il "lessico boldriniano".
Teoria gender nelle scuole di Trento
Il Museo delle Scienze di Trento organizza un conferenza sull'omofobia. L'invito è esteso anche ai genitori e studenti di molte scuole di Trento. Scatta un'interrogazione consigliare per far luce sull'accaduto.
Fiera del volontariato: brochure sul sesso orale gay
Centaurus Arcigay dell'Alto Adige, in occasione della Fiera del volontariato patrocinata anche dalla Caritas, ha esposto alcune brochure in cui si spiega la pratica del sesso orale gay e altre simili amenità.