Sudafrica contro la libertà di pensiero
Il Sudafrica si appresta a varare una norma contro l'"omofobia" al fine di mettere a tacere i dissenzienti.
Politico pro pedofilia appoggia i baby trans
Un politico tedesco favorevole alla pedofilia appoggia un disegno di legge volto a permettere il "cambio" di sesso sin dai 14 anni.
La Romania resiste
Alla Romania è stato chiesto dalla Cedu di introdurre l'istituto delle uonini civili. Il governo per fortuna va per la sua strada.
Assorbenti per "uomini"
Un'azienda ha lanciato sul mercato un assorbente per donne che si credono uomini. «È tempo di includere gli uomini nelle mestruazioni».
American College of Pediatricians e baby trans
L'American College of Pediatricians dichiara che «la soppressione della pubertà normale e l’uso di ormoni patogeni del sesso opposto sono atrocità».
Thailandia verso le "nozze" gay
Il gabinetto tailandese ha approvato un disegno di legge che, se approvato, legalizzerà il “matrimonio” omosessuale.
Usa il termine "madre": ospedale declassato
Un ospedale inglese viene declassato in una graduatoria LGBT perché ha usato la parola "madre" nella pratiche per il congedo di maternità.
Scontro Adinolfi - avvocato LGBT
Scontro al calor bianco tra Mario Adinolfi e l'avvocato Cathy La Torre, attivista Lgbt, nel podcast Muschio Selvaggio di Fedez.
Centro medico cattolico per il "cambio" di sesso
Un centro medico cattolico nel Michigan fornisce assistenza nel "cambiare" sesso agli studenti di una vicina università.
Russia, dichiarare estremista il movimento LGBT
Il Ministro della Giustizia russo ha chiesto alla Corte suprema di dichiarare estremista il «movimento pubblico internazionale LGBT».
"Nozze" gay per gli anglicani
La Chiesa d'Inghilterra approva una funzione molto simile al matrimonio ma dedicata alle coppie omosessuali.
Palermo, tribunale chiede trascrizione
La Corte di Appello di Palermo chiede al comune di trascrivere gli atti di nascita di 4 bambini adottati da due coppie gay all'estero.