Fratelli d'Italia promuove l'utero in affitto?
Il Comune di Piombino, in forza a Fratelli d'Italia, sostiene l'iniziativa Arcobaleno in Comune che promuove anche l'utero in affitto.
Giuliano Amato: bene riconoscere omogenitorialità lesbica
Giuliano Amato apre al riconoscimento dei figli delle coppie lesbiche in contrasto con ciò che dicono la legge e la Consulta.
Mussolini, sì a riconoscere i figli delle coppie gay in Europa
La Mussolini presenta al Parlamento europeo un emendamento per il riconoscimento della filiazione delle coppie gay in ogni Stato.
Disney in caduta libera
La Disney, a motivo del suo appoggio all'agenda LGBT, ha perso solo nell'ultimo anno 190 miliardi di dollari.
Anche l'enuco ha una sua "identità di genere"
L'associazione che stabilisce le linee guida per la “transizione” sessuale ha elevato gli eunuchi a "identità di genere".
Per Nature gli uomini possono essere anche donne
Un articolo pubblicato su Nature dichiara: "non tutte le persone che si identificano come uomini hanno un cromosoma Y, e non tutte le persone che hanno un cromosoma Y si identificano come uomini"
«Non serve l'atto di nascita»: via libera ai figli dei gay
La Corte di Giustizia europea ha deciso di imporre a tutti gli stati membri dell’Unione che i genitori dello stesso sesso e i loro figli devono essere riconosciuti come una famiglia in tutti gli stati membri.
Per le poste norvegesi Babbo Natale è gay
Le poste norvegesi hanno lanciato uno spot dove Harry, un signore di mezz'età, nella notte di Natale incotra Babbo Natale a casa sua. Anno dopo anno l'incontro si ripete finchè i due si baciano.
Thailandia, il matrimonio è solo tra uomo e donna
La Corte suprema della Thailandia ha dichiarato che la sezione 1448 del codice civile che definisce il matrimonio solo tra un uomo e una donna non contrasta con la Costituzione.
NY, nomi e pronomi on demand
Il governatore di New York ha firmato un disegno di legge in base al quale si chiederà alle società di servizi pubblici, ai comuni, alle società di acquedotti di utilizzare il nome e i pronomi voluti dai clienti.
Svezia, "cambio" di sesso legale a 12 anni
In Svezia è stato proposto un disegno di legge che permetterà ai bambini dai 12 anni in su di "cambiare" sesso senza bisogno di alcun intervento chirurgico. Quest'ultimo è permesso solo dai 18 anni in su.
Salto in alto bisex?
In Finlandia un atleta maschio, il cui record nel salto in alto è inferiore di soli due centimetri al record nazionale femminile, potrebbe passare alle competizioni femminili. Per non discriminare le donne trans si discriminano le donne.