Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Pacomio a cura di Ermes Dovico

Biden

Un'Agenzia per l'ambiente LGBT

Si è scoperto che l'Agenzia per l'ambiente sotto l'amministrazione Biden spendeva risorse per appoggiare l'agenda LGBT.

Gender Watch 18_03_2025

Alcuni documenti recentemente scoperti dall’Functional Government Initiative (FGI) rivelano che l'Agenzia per la protezione dell'ambiente (EPA) sotto l’amministrazione Biden aveva avviato un programma molto LGBT al suo interno: bagni neutri, assunzioni di molte persone LGBT, imposizione dell’uso di certi pronomi nelle relazioni tra dipendenti. Tutto questo nel rispetto dell’acronimo DEI: diversità, equità, inclusione.

Secondo il report del FGI, confermato a Fox News Digital, Un documento dell’EPA imponeva di «aumentare la partecipazione all'autodichiarazione volontaria dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere (SOGI)» e di «coinvolgere i potenziali dipendenti LGBTQIA+ nelle attività di assunzione e reclutamento».

Inoltre è venuta alla luce una direttiva che chiedeva a «tutte le agenzie di adottare misure per garantire che l’identità di genere dei dipendenti federali venisse accuratamente riflessa e identificata sul posto di lavoro, anche vagliando le opportunità di ampliare l'accesso a strutture gender-neutral all'interno dei luoghi di lavoro federali». In merito a quest’ultimo aspetto il numero di bagni gender-neutral lievitarono a 155 all’interno delle strutture dell’EPA.

Il giudizio della FGI è netto: «Ignorando i problemi reali che affliggono la nostra nazione, l'amministrazione Biden, come era prevedibile, ha scelto di spendere risorse in iniziative DEI controverse. De-genderizzare i bagni e dirottare il tempo del personale su queste politiche non ha fatto nulla per la missione statutaria dell'EPA. Tuttavia, l'amministrazione Biden ha fomentato la disfunzione promuovendo ideologie radicali di pochi a spese di molti», queste le dichiarazioni rilasciate da un responsabile della FGI a Fox News.