Padre Martin: "Il Sinodo può riconoscere che le coppie gay sono 'famiglie'?"
Padre Martin in merito alla sigla LGBT presente in un documento del Sinodo dei giovani: "Il sinodo può riconoscere che le coppie gay formano 'famiglie'?"
Australia, legge contro la libertà di educazione nelle scuole religiose
Il premier australiano ha promesso una legge che vieterà alle scuole religiose di espellere gli studenti omosessuali anche se intemperanti.
Esperimento su topi: figli biologici da coppie omosex
In Cina sono riusciti a prelevare cellule staminali di topo femmina e a inettarle in alcuni ovociti. Risultato: i topini nati sono figli di due femmine.
Butterfly: miniserie TV che racconta di un bimbo trans
Arriva su FoxLife la miniserie Butterfly che racconta le vicende di un undicenne che si crede una femminuccia. Come la teoria del gender si fa seriale.
Austria, celebrate le prime "nozze" gay
Prime "nozze" gay celebrate in Austria anche se la legge entrerà in vigore solo a gennaio 2019.
La Polonia boccia la Carta europea dei diritti fondamentali
La Polonia boccia la Carta europea dei diritti fondamentali perchè troppo filo LGBT.
Il vescovo Cupich promuove la politica catto-gay
Il cardinale Cupich ha detto che non nega la comunione o il funerale cattolico a persone che si trovano in un’unione omosessuale.
Corte Suprema inglese: i pasticceri possono dire di no a torte gay
Un pasticcere di Londra si rifiuta di preparare una torta a sostegno delle "nozze" gay. La Corte Suprema gli dà ragione.
“Punite l'ambasciatore Lgbt che ha violato le legge"
Caso dell’ambasciatore italiano in Spagna che ha usato la sede dell'ambasciata per una cerimonia di “nozze” gay: parte una petizione.
Coppie gay in corto circuito con il doppio cognome
La sentenza della Corte Costituzionale che esclude l'uso del doppio cognome per le coppie gay mette in evidenza il caos giuridico e i conflitti tra legge e giudici.
Bagni per trans allo stadio del Manchester United
Dopo la richiesta di una persona transessuale i responsabili dello stadio del Manchester United stanno pensando di installare bagni per trans.
È il momento dell'orgoglio catto-gay
Il Forum dei cristiani Lgbt ad Albano Laziale è solo uno degli episodi di questi giorni che promuovono l'agenda gay nella Chiesa, ma è particolarmente significativo.