Milano: "padre e madre" nei moduli della Regione
A Milano il consigliere Regionale Giacomo Cosentino propone una mozione perchè in tutta la modulistica compaia la dizione "padre e madre" e non "genitore 1 e genitore 2"
Fallisce referendum sulla famiglia in Romania
Fallisce per scarsa affluenza il referendum in Romania che voleva specificare nella Costituzione che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna.
Regno Unito, Civil Partnership anche per gli etero
La premier Theresa May ha annunciato che le Civil Partnership, ad esclusivo appannaggio delle coppie omo, saranno aperte anche agli etero per non discriminare.
Un film su Mario Mieli. E la pedofilia?
Si sta girando il film Anni amari che racconta le vicende dell'attivista omosessuale Mario Mieli. Racconterà della sua adesione alla pedofilia?
Bambini costretti a scrivere lettere d'amore gay in una scuola inglese
In una scuola elementare inglese una maestra ha chiesto agli alunni di scrivere una lettera di amore gay.
Sostituite bulimofobia con omofobia ed ecco l'inganno
Immaginate un Pride in difesa della bulimia? Che reazione avreste di fronte ad un comunicato sulla discriminazione delle persone che vomitano liberamente?
Nozze gay in ambasciata, in frantumi moratoria di governo
Gravissimo che un ambasciatore conceda la sede diplomatica italiana a Madrid per un matrimonio gay tra spagnoli militanti.
Stepchild sì, ma che i genitori siano aperti agli etero
Il Tribunale dei minori di Venezia concede la stepchild adoption ad una coppia lesbica, ma chiede che permetta ai figli di frequentare persone etero.
USA, niente visti per i partner gay dei diplomatici
Il Dipartimento di Stato USA concederà i visti diplomatici solo ai "coniugi" omosessuali dei diplomatici, non agli uniti civilmente o semplici compagni.
Parlando di omosessualità con Emma Marrone
La cantante Emma Marrone dichiara di non essere omosessuale, ma di trovare l'omosessualità una cosa normale.
Ex lesbica: «La chiesa senza verità non salva nessuno»
Rosaria C. Butterfield, ex attivista Lgbt oggi moglie e mamma, si convertì grazie ad un pastore che osò sfidare la sua ragione.
I cattocinema senza giudizio, sedotti dal film pederasta
Non c'è solo il caso dei salesiani di Rivoli. A proiettare l'inno alla pederastia Chiamami col tuo nome anche cinema cattolici sparsi per tutt'Italia.