La De Mari al PM: "dall'omosessualità si può guarire"
Silvana De Mari, accusata per diffamazione, davanti al PM afferma: "l'omosessualità è una situazione da cui si può comunque uscire, è possibile guarire".
"Così Gesù mi ha rivelato l'errore della vita omosessuale"
Un giovane cantante di X-Factor, dopo aver ricevuto una rivelazione da Gesù, ha abbandonato il peccato omoerotico.
Dialogo senza verità, il diktat Lgbt entra in santuario
Dialogo sterile e nuove "tendenze" teologiche nell'offensiva Lgbt che entra nel santuario di Caravaggio.
Multa per i manifesti contro l'utero in affitto
Il comune di Roma commina una multa di 20mila euro alle associazioni Pro Vita e Generazione Famiglia per l'affissione dei manifesti contro l'utero in affitto.
Bacio saffico nella cattedrale di Vienna
Nella cattedrale di Vienna viene allestita una mostra fotografica dal titolo Against Gravity in cui, tra gli altri scatti, c'è anche un bacio saffico.
Lgbt o no, l'omosessualismo avanza
Dal documento finale del Sinodo dei giovani l’acronimo Lgbt è sparito, ma salvata la forma resta il problema della sostanza.
"Madre" e "Padre" sulla carta d'identità dei minori
Salvini: "sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà lo spazio per indicare madre e padre, anziché l’espressione generica ‘genitori'”
Sinodo, documento finale tra il vago e l'ambiguo
Oltre alle solite parole d'ordine su clericalismo e migranti, il documento finale del Sinodo fa ambigue aperture sul tema dell'omosessualità.
Due papà, un utero in affitto e qualcosa che non torna
Omogenitorialità tramite utero in affitto riconosciuta da un tribunale che considera la maternità surrogata non contraria all'ordine pubblico e alla Costituzione.
50 accademici chiedono libertà di ricerca sul transessualismo
50 accademici di tutto il mondo sottoscrivono un appello a favore della libertà di ricerca sul transessualismo e contro ogni forma di censura.
La teologia Lgbt è una eresia gnostica
Con una voluta ambiguità la Chiesa sta per oltrepassare un confine mai attraversato in duemila anni: dichiarare che un "abominio" è una forma autentica di amore.
I poteri forti e le lobby LGBT
Soros e le banche d’affari dietro alle lobby LGBT per decretarne il successo.