Sprite, l’ideologia gay in bottiglia
Genitori e nonni danno una mano a figli e nipoti omosessuali e trans a prepararsi per andare al Gay pride. È il nuovo spot della Sprite che si piega all’ideologia per vendere qualche gazzosa in più.
Spot gay per la Renault
La Renault ha realizzato uno spot in cui narra la vicenda di due bambine che sono amiche fin dall’infanzia e giunte all’età adulta diventano una coppia gay. Concia e la Pascale plaudono allo spot.
I baby trans e l’American College of Pediatricians
Michelle Cretella, direttrice dell'American College of Pediatricians, dichiara: «I medici che abbracciano la "transizione" per i bambini promuovono un'agenda politica, non un progresso scientifico».
Lobbies, il gioco da tavolo gay
Lobbies è un gioco da tavolo in cui alcune lobbies LGBT si sfidano per conquistare la città a suon di eventi. Gioco istruttivo perché svela che dietro il movimento gay ci sono giochi di potere e droga.
Minori: proposta di legge contro il cambiamento di sesso
In Georgia è stata presentata una proposta di legge per mettere al bando gli interventi tesi a bloccare la pubertà nei minori e a modificare i loro apparati riproduttivi.
Se la maestra ti dice che le ragazze non esistono
In Canada una maestra ha detto alla classe che i ragazzi e le ragazze non esistono. Una bambina di 6 anni è rimasta così turbata che i genitori hanno sporto denuncia.
I gay fedeli e sensibili? Uno stereotipo
Un ragazzo omosessuale scrive a Gay.it lamentandosi che le relazioni omosessuali sono centrate solo sul sesso, che non esiste la fedeltà né i sentimenti.
Proposta Zan, un nuovo ddl Scalfarotto
Iniziato in commissione alla Camera l’esame del disegno di legge di Alessandro Zan (PD) sul contrasto all’«omotransfobia». Anche una critica all’omosessualità potrà essere soggetta a sanzione.
Ministero dell’Interno: i veri numeri sulla discriminazione
L’Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori del Ministero dell’Interno ci informa che in poco più di 8 anni il numero di segnalazioni per omosessuali discriminati ammonta a solo 197.
La mamma lo vuole neutro
La statunitense Ari Dennis ha deciso che sarà il suo ultimo nato, di nome Sparrow, a decidere in futuro a quale sesso appartenere. E non potrebbe anche decidere di cambiare famiglia?
Lo studioso che ha cambiato idea sul gender
Il canadese Christopher Dummitt, docente alla Trent University, nei suoi scritti aveva affermato che l’orientamento sessuale e la cd identità di genere fossero costrutti sociali. Ora ha fatto mea culpa.
Selina, la ragazza che deve correre insieme ai trans
Selina Soule è una ragazza del Connecticut che fa atletica ed è costretta a correre contro dei maschi che affermano di essere donne. Selina ha presentato una petizione al Dipartimento della Pubblica Istruzione.