Trans, l’effetto emulazione
In UK il numero di adolescenti che vogliono essere transessuali è cresciuto esponenzialmente nel tempo. Una ricerca spiega il perchè: «contagio sociale tra pari», ossia effetto emulazione.
La sofferenza delle persone trans
Una ricerca condotta da più università statunitensi ci informa che il 78% degli universitari transessuali soffrono di depressione, ansia, disturbi alimentari, autolesionismo e tendenza al suicidio.
Per Sara Assicurazioni la famiglia è solo gay
Nell’ultimo spot di Sara Assicurazioni vengono rappresentate diverse categorie sociali di persone. Quando si parla di famiglia ecco spuntare solo una coppia lesbica.
«Altro che omofobia, in Italia c’è la disabilifobia»
Comunicato di ProVita & Famiglia: «Altro che omofobia, nessuno denuncia una 'disabilifobia' latente e sempre più preoccupante, che mette ai margini della società cittadini come noi».
L’Ungheria non ci sarà all’Eurovision Song Contest
L’Ungheria non parteciperà alla gara canora conosciuta come Eurovision Song Contest perché troppo gay friendly. Ma il governo smentisce questa motivazione.
Ministro Pari opportunità appoggia legge omofobia
Il Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti su Facebook rende noto la sua volontà che si arrivi quanto prima ad una legge sulla cd omofobia.
Sì della Chiesa Evangelica alla legge sull’omofobia
In Svizzera si terrà un referendum per eliminare il riferimento all’omofobia da una legge antidiscriminazione. La Chiea Evangelica si schiera contro questo referendum.
Quando la Maiorino pensò di affittare l’utero
La senatrice Maiorino, favorevole alla maternità surrogata ma contraria alla prostituzione, rivela in un video che tempo fa aveva pensato di affittare il proprio utero per una coppia di amici.
L’influencer dell’utero in affitto
Una donna racconta su Instagram la sua esperienza di madre surrogata di due gemelli e diventa influencer con 18mila follower.Nel suo racconto anche la descrizione di molti effetti negativi di questa pratica.
Comune di Forlì: no a corsi gender
La giunta di centro destra che guida la città di Forlì ha bloccato dei fondi, previsti dalla precedente giunta, volti all’indottrinamento gender degli operatori del comune.
Pantene e la campagna trans
Pantene lancia la campagna #HairHasNoGender a favore delle persone transessuali. La responsabile della campagna ha affermato: «i capelli sono un segnale visivo di forte impatto sulla trasformazione».
Sex-Ed School. A scuola di gender
"Sex-Ed School" sono dei video di educazione sessuale reperibili anche su Youtube per bambini dai 9 ai 12 anni. Questi video insegnano anche che vi sono ragazzi con la vagina.