La Lega vuole abrogare la legge sull'omofobia
Approvata in Emilia Romagna a luglio la legge sulla cosiddetta "omotransfobia", il leghista Pompignoli rende noto che il suo partito, se vincerà le prossime regionali, si batterà per la sua abrogazione.
Festival del Cinema di Roma celebra Mieli
Oggi, in occasione dell'apertura del Festival del Cinema di Roma, verrà proiettato il film sull'attivista gay Mario Mieli "Anni amari". Nessuno però obietta che Mieli era favorevole alla pedofilia.
Prima coppia gay in Star Wars
In Star Wars Resistence, la serie animata in onda su Disney Channel, c`è una coppia gay. "Siamo orgogliosi di questo particolare" ha dichiarato uno dei produttori esecutivi.
10 consigli per il coming out
Il sito Gay.it risponde a 10 domande riguardanti il coming out. Tra queste una che riguarda il supporto psicologico che è contemplato solo al fine di affermare la propria omosessualità. Ma non si può dare anche il caso opposto?
Torino, apre lo sportello LGBT
Con i soldi dei contribuenti a Torino apre lo sportello per ascolto di persone omosesuali e transessuali over 40. Ovviamente dentro questo servizio voci dissenzienti non sono ammesse.
Un sindaco leghista molto gay friendly
Il sindaco leghista di Ferrara ha partecipato al Gay Pride, ha finanziato l'Arcigay e ha dato a quest'ultima il patrocinio per il giorno del Coming out. Pare più un sindaco di PD che della Lega.
C'è chi è trans e chi detrans
Un'attivista transessuale decide di "diventare uomo", ma poi si pente e fa il percorso opposto: "Ho ritenuto che sarebbe stato meglio lavorare per cambiare le mie sensazioni su me stessa, piuttosto che cambiare il mio corpo”.
Il Giappone verso le "nozze" gay?
Hakubun Shimomura, ex ministro dell’istruzione del governo giapponese, invita a discutere "l’idea che un uomo possa sposare un uomo e una donna possa sposare una donna“.
La leader di Citizen Go perseguitata dalla lobby Lgbt
Caroline Farrow, rappresentante di Citizen Go, dovrà presentarsi in tribunale perché accusata di molestie da un attivista trans perché si è riferita a lui come a un uomo.
La teologa queer plaude al Papa
Teresa Forcades, teologa pro gender, afferma che con l'attuale pontefice si sono registrare aperture positive verso il mondo LGBT: "l'atmosfera nella Chiesa sì che è cambiata".
Diventa gay con un'app e fa causa ad Apple
Un ragazzo russo, dopo aver letto una pubblicità, converte i suoi bitcoin acquistati su AppStore in 69 Gaycoin. Così entra in contatto con persone gay e si ritrova gay pure lui. Ora vuole chiedere i danni ad Apple.
Q, l'assistente vocale gender free
Nasce Q, l'assistente vocale come Alexia o Siri ma che ha una voce dal timbro neutro. Questo per non discriminare chi non si sente nè maschio nè femmina. Rappresentazione plastica dell'ideologia gender.