Selina, la ragazza che deve correre insieme ai trans
Selina Soule è una ragazza del Connecticut che fa atletica ed è costretta a correre contro dei maschi che affermano di essere donne. Selina ha presentato una petizione al Dipartimento della Pubblica Istruzione.
Scene di sesso gay ad alta quota
La Delta Air Lines ha accettato di non togliere scene di sesso omosessuale dai film proiettati durante i voli. Associazioni delle famiglie hanno protestato dato che gli schermi possono essere visti anche dai bambini.
Gli ex gay: rinati con Dio, ignorati da chi ha il potere
Uomini e donne che si identificavano come omosessuali o transessuali, denunciano le norme liberticide all’esame del Congresso per impedire di ritrovare la propria mascolinità o femminilità.
Risé e il maschio dipinto come stupido
Lo psicoterapeuta Claudio Risé su La Verità afferma che quei ragazzi che vogliono "cambiare sesso" lo fanno perché il maschio è sempre più dipinto come brutto e stupido.
Al Muccassassina per traviarsi
Muccassassina è il nome della serata gay e trans che si svolge al venerdì presso una discoteca romana. L’occasione per infrangere qualsiasi limite. L’ultima serata ha avuto come titolo La Traviata
Il neo presidente argentino e il figlio drag queen
Estanislao Fernandez è il figlio del neo presidente argentino Alberto Fernandez ed è una drag queen. Molto attivo sul fronte della propaganda LGBT trova nel padre un alleato.
Corsi pro gender per la Croce Rossa
La Croce Rossa di Bergamo in collaborazione con l’Arcigay promuove dei corsi di formazione per i propri operatori per l’accoglienza delle persone transessuali e.... della transessualità.
FdI attacca il ddl omofobia
Il ddl omotransfobia di Zan-Scalfarotto-Boldrini è all’esame della Commissione Giustizia. L’on. Varchi di FdI ha messo in rilievo che non si comprende quali condotte potranno essere "omofobe" e quali no.
In chiesa per parlare di fumetti trans
In occasione di Lucca Comics, si è tenuto un incontro presso la Sala Robinson della Chiesa di San Giovanni con un autore transessuale per parlare di sessualità e "identità di genere".
Pro vita & Famiglia: via legge omofobia dopo la vittoria in Umbria
In un comunicato stampa Pro Vita & Famiglia auspica che dopo la vittoria del centro-destra nelle regionali dell’Umbria si giunga alla «abrogazione dell’ideologica legge sull’omotransfobia»
Conchita torna ad essere Tom
Il cantante Thomas Neuwirth è noto con lo pseudonimo di Conchita Wurst. E’ uscito il suo ultimo video musicale dove Conchita smette gli abiti femminili per tornare ad essere maschio.
Tim Cook: «essere gay è il più grande dono di Dio»
Tim Cook, amministratore delegato di Apple e gay dichiarato, in una intervista ha affermato che «essere gay è il più grande dono di Dio».