Capelli arcobaleno per il portiere dell’Argentina
Il portiere della nazionale dell’Argentina, Nahuel Guzmán, è sceso in campo con i capelli color arcobaleno per protestare contro l’"omofobia".
Trans contro i genitori: «Non avvicinate i figli al nostro mondo»
Portare i figli a sentire storie Lgbt lette da uomini vestiti da donne o addirittura farli assistere a spettacoli notturni è la nuova moda dei genitori che vogliono sentirsi al passo con i tempi.
Ecco a voi l'incubo di un mondo senza limiti né muri
Ciò che si nasconde dietro ai mantra del gender free, della globalizzazione, del multiculturalismo, dell'"ecumania" o dell'ambientalismo è la lotta al reale per sostituirlo con l’ideale.
Università di Pisa: scegli il nome che vuoi
All’Università di Pisa gli studenti e il personale docente e non docente potranno usare un nome diverso da quello anagrafico se quest’ultimo non rispecchia più il proprio sentire.
The New Pope: Sharon Stone chiede al Papa di aprirsi alle "nozze" gay
Nella serie Tv The New Pope Sharon Stone chiede a Papa Giovanni Paolo III di eliminare l’inutile tabù dei "matrimoni" omosessuali.
Pin parental contro il gender
Proposta del partito spagnolo Vox: ogni scuola deve ottenere obbligatoriamente il consenso dei genitori per le attività complementari, come educazione sessuale e al gender.
In calo i reati per orientamento e identità sessuale
Il Dipartimento di pubblica sicurezza ha fornito un report in cui si evince che i reati a danno di persone omosessuali e transessuali sono in calo. Eppure il percepito collettivo è diverso.
La prima allenatrice lesbica del Super Bowl
I San Francisco 49ers si gioca la finale del Super Bowl il prossimo 2 febbraio. La vice allenatrice Katie Sowers è lesbica. La prima volta che accade. Ma grazie ad un programma di inclusione gay friendly.
Coppia di donne al Gran ballo delle debuttanti
Al Gran Ballo delle debuttanti che si svolge annualmente a Vienna per la prima volta parteciperà una coppia di donne. Non sono lesbiche, ma vi partecipano per lanciare un messaggio di inclusività.
Toscana pride per la legge sull’omofobia
Il 20 giugno a Livorno si svolgerà il Toscana pride incentrato sull’approvazione della legge sulla cosiddetta omofobia. Potrebbe essere questo il leitmotiv degli altri gay pride?
Cattolico, omosessuale e casto
Wilson Gavin era un 21enne cattolico che non assecondava il suo orientamento omosessuale. È stato trovato morto all’indomani di una sua protesta contro alcuni drag queen che leggevano fiabe ai bambini.
Madre surrogata muore per il parto
La californiana Michelle Reaves aveva prestato il suo utero per dare un figlio ad una famiglia. Era già la seconda volta che accadeva. Michelle è morta a seguito delle complicanze del parto.