Adozioni gay come matematica, ministra bocciata
La ministra della Famiglia, Bonetti, svela il lato sinistro del renzismo e apre alle adozioni gay con un'inaccettabile idea di educazione dei bambini: sempre più affidati allo Stato.
Ritorna il Ddl omofobia
Giovedì scorso in Commissione giustizia della Camera è iniziato l’iter di esame di un disegno di legge che vuole introdurre il reato di omofobia. Fino a 1 anno e 6 mesi per chi vuole usare la libertà di parola.
Non esultiamo per la decisione della Consulta
Il magistrato Alfredo Mantovano smorza gli entusiasmi di alcuni cattolici dopo che la Consulta ha giudicato inammissibile la questione di costituzionalità relativa ad un caso di omogenitorialità.
Figli di “due madri”? La Consulta decide di non decidere
La Corte Costituzionale rigetta, per un vizio formale, come inammissibile il ricorso con cui due donne chiedevano di essere entrambe riconosciute come “madri” nell’atto di nascita del bambino.
Primo trans alla settimana della moda a San Paolo
Sam Porto è stata la prima trans FtoM (da femmina a maschio) a calcare le passerelle della settimana della moda di San Paolo in Brasile esibendo le cicatrici dei suoi interventi chirurgici.
Anche i cereali ora sono gay
La Kellogg’s lancia una edizione limitata di cereali che raccoglie in unica scatola tutti i cereali da lei prodotti. È un messaggio di inclusività verso tutti, persone omosessuali comprese.
L’Irlanda del Nord ha legalizzato le "nozze" gay
Nel luglio scorso il parlamento britannico ha votato un emendamento che estende i "matrimoni" gay anche all’Irlanda del Nord, emendamento recepito passivamente perchè il governo locale è vacante.
Insegnante licenziato per un pronome
In Virginia un docente di francese è stato licenziato perchè non voleva riferirsi ad una ragazza trans usando pronomi maschili. Insieme a lui è stata licenziata anche la realtà dei fatti.
Salvini e Meloni: no a genitori 1 e 2
Durante la manifestazione del centro destra a Roma, Salvini e Meloni hanno criticato chi preferisce la dicitura "genitore 1 e 2" rispetto a "papà" e "mamma".
Euphoria, serie Tv Lgbt per teen
Euphoria è una nuova serie TV per teenagers in onda su Sky Atlantic in cui la protagonista è la 16enne Rue che si innamora di un transessuale che da maschio è "diventato" femmina.
"W l'Amore", progetto gender per le medie
L'Ufficio Scolastico Regionale marchigiano ha licenziato un progetto "formativo" per le scuole medie che si chiama "W l'amore" in cui si spiega che l'attrazione omosessuale è fenomeno naturale e buono.
Gender School
"Gender School – Affrontare la violenza di genere" è un progetto del governo teso a formare i docenti secondo uno dei principi di base della teoria gender: le differenze sessuali sono "stereotipi".