Miglior artista uomo e donna? È discriminazione
Ai Brit Awards, premi musicali inglesi, dal 2021 aboliranno le categorie "Miglior artista uomo" e "Migliore artista donna" perché discriminatorio verso chi non si sente né uomo né donna.
Bravo come attore o come gay?
Billy Porter ha vinto come miglior attore gli Emmy Awards 2019. I media però mettono in risalto soprattutto il fatto che è omosessuale e nero. Da qui la domanda: ha vinto perchè bravo come attore oppure perchè è gay?
YouTube omofobo?
Un gruppo di LGBT canadesi hanno denunciato YouTube per discriminazione: avrebbe limitato la pubblicità su quei video dichiaratamente gayfriendly e non oscurerebbe video omofobi.
UK: critiche alle spillette gay in ospedale
In Inghilterra il personale medico ha la facoltà di indossare delle spillette che riportano l'acronimo del Servizio sanitario nazionale su fondo arcobaleno. Il più popolare sito per genitori esprime le sue critiche.
Renée Zellweger e il coraggio dei gay
L'attrice Renée Zellweger ha dichiarato: "Ammiro il coraggio delle persone LGBTQ". Ma chi ha più coraggio: i gay oppure chi contesta l'omosessualità?
Anoush, il bambino né maschio né femmina
Una coppia inglese non vuole influenzare la crescita del figlio Anoush facendogli capire a che sesso appartiente e così lo vestono sia da maschietto che da femminuccia, tenendo nascosto a tutti il suo vero sesso.
Siena è uscita dalla rete Ready
A Siena la lista civica Sena Civitas aveva chiesto al sindaco di uscire dalla rete Ready, una rete filo omosessualista e transessualista che collega molte amministrazioni comunali. La richiesta è stata accolta.
Utero in affitto con bimbo finto morto per non darlo a coppia gay
Una coppia gay commissiona un bambino ad una donna. Questa acconsente, ma poi ci ripensa, mente dicendo che il bimbo è nato morto e infine lo vende a coppia etero.
Ecco la rappresentante Onu per la vendita dei bambini
La giurista olandese Maud de Boer-Buquicchio, relatore speciale delle Nazioni Unite sulla vendita dei bambini, sostiene… l’utero in affitto.
Storie trans in IV elementare
Tra i libri consigliati per le vacanze i bambini di una IV elementare di Predappio potevano scegliere anche "Ascolta il mio cuore" in cui si narrano le vicende di Prisca che vuole diventare "uomo".
Ora c'è pure la banca gay
Uno studio rivela che le coppie gay americane hanno più difficoltà ad ottenere un mutuo. Da qui la trovata: fondare una banca LGBT contro le discriminazioni economiche.
Etero pride a Boston
Il 31 agosto scorso a Boston è sfilata la parata dell'Etero pride per rivendicare la bellezza del rapporto uomo-donna. La parata è stata disturbata da contromanifestanti e l'evento è stato oggetto di violente critiche da parte dei gay.