L’Omino pan di zenzero diventa gender neutral
Dietro richiesta di alcune lobby femministe, il biscotto Omino pan di zenzero dovrà diventare gender neutral. Non più a gambe divaricate, tipica posa maschile, ma a gambe unite.
2 milioni di like per la figlia di Ricky Martin
Ricky Martin mostra su Instagram la figlia Lucia avuta con la pratica dell’utero in affitto e la foto riceve 2 milioni di like in poco tempo. Intanto è arrivato un altro bebè sempre con maternità surrogata.
Il festival Omovies e la Meloni
Nel manifesto del festival Omovies campeggia una drag queen sotto il cui volto c’è la scritta «Io sono Giorgia». Il probabile riferimento è a Giorgia Meloni e al suo discorso in piazza San Giovanni.
Essi è se vi pare. Da Greta al vocabolario, domina il neutro
Il politicamente corretto ha assegnato i suoi riconoscimenti. Il nuovo dogma è l’aggettivo o pronome “neutro”. L'ossessione per il “neutro” impone che con i transgender ci si rivolga con loro e essi.
Altro spot Pantene pro LGBT
Pantene lancia uno spot in cui vuole mettersi dalla parte di quelle persone LGBT che tornando a casa per il Natale sentono che non possono essere pienamente se stesse.
Il contraddittorio Zaia
Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in una trasmissione televisiva si dice a favore delle coppie gay, ma contrario alle adozioni omosessuali. Qualcosa non torna.
Uk, divise scolastiche gender neutral
Nel Regno Unito un’azienda che produce divise scolastiche sta eliminando le divise maschili e femminili e sostituendole con quelle neutre. Sulla stessa linea il Partito Liberal e il Galles.
La premier finlandese figlia di due "mamme"?
Sanna Marin è la neopremier finlandese. Molti giornali hanno sottolineato il fatto che la donna è stata cresciuta da due "mamme". La realtà è un poco diversa.
Il calcio gay friendly
Il Palermo Calcio gira un video in cui tutti i giocatori si dichiarano contro razzismo e "omofobia". La settimana scorsa tutte le squadre della Premier League sono scese in campo con una fascia arcobaleno.
Bimbo in due uteri: il dolore di chi nasce così
Diciotto ore nell'utero di una, facendo proseguire la gravidanza nell'utero dell'altra. Così a una coppia lesbo è stata offerta l'apparenza di una gravidanza condivisa.
Lobby trans all'assalto dei minorenni in Europa
"Buone pratiche per il riconoscimento legale del gender per i giovani" è il manuale preparato da avvocati e lobbisti per promuovere il transessualismo fra i giovani in tutti i paesi dell'Unione Europea.
Star Gay
Rumors fanno trapelare che nell’ultimo capitolo della terza trilogia di Star Wars ci possa essere spazio per una coppia gay costituita da Poe Dameron (Oscar Isaac) e Finn (John Boyer).