Sentenza choc. I figli di genitori separati non possono più frequentare una scuola cattolica
I figli di una coppia separata saranno trasferiti dalla scuola cattolica che frequentavano a un istituto pubblico, per garantire una istruzione "neutrale". La mamma voleva tenerli lì dove erano iscritti. Il padre voleva mandarli alla statale. Alla fine ha deciso un giudice del tribunale di Milano. Con una sentenza nella quale traspaiono tutti i pregiudizi giacobini contro la scuola "privata", vista come un lusso o un capriccio dei genitori, con buona pace della legge sulla parità scolastica.
I salesiani ci ricascano: in sala il film transgender
Nel cinema parrocchiale dei salesiani la proposta per Pasqua è The Danish girl, pellicola sulla storia del primo trans e che strizza l'occhio al movimento di liberazione sessuale in chiave Lgbt. Negli Usa è vietato ai minori. Alcuni parrocchiani protestano perché non in linea con le finalità educative.
Gender, anche la relatrice della legge lo ignora
In un incontro pubblico la prima firmataria del progetto di legge sul gender a scuola, giustifica la norma esclusivamente per prevenire i femminicidi e la violenza sulle donne. Delle rivendicazioni del fronte omosessualista nemmeno una parola. Ma allora a che cosa serve la legge?
In aereo con Jesse Bravo e l’avventura è servita
Il merito dell’editore di fumetti ReNoir-NonaArte è di pubblicare opere classiche e graphic novel che sono capolavori e, soprattutto, possono essere lette anche dagli adolescenti. L’ultimo repêchage è un capolavoro di Alex Toth, grandissimo disegnAutore e il titolo del volume è Bravo for adventure.
Follia a Madrid: il bimbo è trans. Per legge
Nel silenzio generale dell'opinione pubblica e soprattutto dei vescovi spagnoli, la camera regionale di Madrid approva una legge che consente ai bambini il diritto di definire la propria immagine trans anche contro il volere dei genitori. Previsti percorsi nelle scuole per imporre «il cammino identitario». E se il piccolo un giorno si sentirà donna potrà accedere allo spogliatoio femminile e viceversa.
Un esposto al ministro contro tre corsi
Il Comitato del Family Day ha scritto al ministro Giannini chiedendo spiegazioni sui progetti W l'amore, In Vitro e Fa' Afafine. «Il più delle volte senza adeguata informazione da parte dei genitori». Ma è solo la punta dell'iceberg: un recente rapporto di Pro Vita mappa in tutt'Italia centinaia di progetti su gender e educazione alla cultura Lgbt. Che spesso nascondono anche un grande business economico
Allarme gender a scuola, esposto del Family Day
Il Comitato del Family Day ha scritto al ministro Giannini chiedendo spiegazioni sui progetti W l'amore, In Vitro e Fa' Afafine. «Il più delle volte senza adeguata informazione da parte dei genitori». Ma è solo la punta dell'iceberg. La disinvolta attività dell'Associaizone l'Ombelico, che sta entrando in molte classi grazie alla “Buona scuola". Ai bambini di una primaria di Milano vengono dati i compiti a casa: lezioni di sesso per introdurre i bambini ai rapporti sessuali fin dalla tenera età.
Anche la scuola cattolica diventa gay-friendly
Succede a Manchester: una scuola elementare cattolica impone ai bambini una recita gay. Alcuni genitori insorgono e vengono anche denunciati. Lo spettacolo per il momento salta, ma i dirigenti della scuola sono decisi ad andare avanti. È solo un esempio di dove porta un virus ormai diffuso in casa cattolica.
Porno: per uno stato Usa è anche un problema di salute pubblica
Se ne parla pochissimo, ma la crescita dell'industria dell'hard grazie ad internet ha un fortissimo impatto sulla disgregazione della famiglia. Tanto che nello Utah è stata votata una risoluzione in cui viene definita una "crisi per la salute pubblica".
Recalcati e quel puntuale elogio alla perversione
Lo psicoanalista Massimo Recalcati, su La Repubblica, sintetizza in un solo articolo l'essenza del pensiero dominante contemporaneo: liberare il desiderio da ogni legge. Il superamento e la sostituzione della legge stessa, per raggiungere il godimento puro. Inclusi incesto, pedofilia, sadismo.
SVEZIA, C'E' CHI CHIEDE INCESTO E NECROFILIA LEGALI di T. Scandroglio
I comboniani sdoganano il gender in classe
Sulla rivista per bambini Il Piccolo missionario si accusano "i movimenti che spingono le scuole a non occuparsi del rispetto verso i ragazzi, che si innamorano di persone dello stesso sesso". Un'accusa fuorviante. Eppure il Magistero si è già pronunciato contro le rieducazione gender a scuola
Quelle scuole dei ricchi che piacciono tanto alla sinistra
Distruggendo la meritocrazia nella scuola per favorire i meno dotati intellettualmente, la sinistra ha finito per costruire un sistema scolastico che penalizza i meno dotati economicamente. Una prova? Basta informarsi sulle scuole frequentate dai figli dei politici e degli intellettuali nemici della meritocrazia.