Un cowboy fra le montagne
Smessi (per il momento) i panni del prete-detective don Matteo, Terence Hill è tornato a calcare le scene del palinsesto televisivo di prima serata, stavolta nei panni di una guardia forestale.
Cattolici in politica, non solo princìpi non negoziabili
Da Aquileia papa Benedetto è tornato a chiedere l'impegno in politica per affermare quella visione dell'uomo e delle relazioni sociali che è essenziale per promuovere il bene comune.
Il sogno dell'indipendenza passa dall'orgoglio gay?
Lo Scottish National Party alterna il silenzio sui "princìpi non negoziabili" alle uscite del (suo) Primo ministro, favorevole alle "nozze" omosessuali.
Un business miliardario sulla pelle dei bambini
Sfruttamento sessuale, le stime parlano di un fenomeno di cui sono vittime due milioni di bambini in tutto il mondo. Leggi disattese.
La guerra della Cina alle donne
Gli aborti forzati, le violenze,
gli infaticidi, il controllo poliziewsco. Reggie Littlejohn di Women's Rights Withour Frontiers racconta come sono spariti 400 milioni di bambini in 30 anni. Nel silenzio del mondo.
Donne, svegliamoci
"Come donna e mamma sono indignata dal modo in cui la nostra figura è presentata..."
Bin Laden, l'immagine che (non) manca
Baby Kaputt, l'aborto a casa tua
Grazie all'ultimo ritrovato della chimica, made in Cina, diventa possibile uccidere il feto tra le mura domestiche. A portata di teen agers.
La vita secondo Bonolis
Da un programma con un titolo ambizioso come “Il senso della vita” (Canale 5, domenica ore 21.30) ci si aspetterebbe una proposta di qualità, intelligente e interessante. Niente di tutto questo.