Galles, centinaia di bambini abortiti per errore
Sistemi diagnostici superati, questa la spiegazione: così in sette anni un famoso ospedale gallese ha indotto all'aborto centinaia di donne facendole credere che il feto fosse già morto. Il caso è esploso per la denuncia di una donna.
Come Gosnell eliminava i "poveri" fin dalla nascita
Condannato per 3 omicidi di primo grado, 1 omicidio preterintenzionale e oltre 200 infrazioni della legge sull’aborto in Pennsylvania, Kermit Gosnell si sente innocente. Lo rivela nel libro “Gosnell’s Babies”, curato dal giornalista Steve Volk.
Utero in affitto? Di mamme ce n'è una sola
Presentato ieri, a Roma, il nuovo comitato "Di mamma ce n'è una sola" contro la pratica dell'utero in affito, vietato da leggi che vengono facilmente aggirate.
Come ti compro un figlio di Olimpia Tarzia
Come ti compro un figlio
Uteri in affitto e figli comprati, da single, omosessuali e coppie sterili. Donne oggetto per necessità che prestano la propria gravidanza ai figli di altri. È un business miliardario, ancora sconosciuto, vietato da leggi che vengono aggirate. È tempo di agire.
Una preghiera per i figli mai nati
Il comitato "No 194" organizza maratone di preghiera di fronte agli ospedali, nel giorno di commemorazione dei defunti, per il suffragio dei bambini abortiti e per il pentimento delle loro madri e degli operatori sanitari.
L'Oms gioca al dottore con i bebé
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per adattare i bambini ai nuovi modi di vivere la sessualità. Un'educazione (che non deve essere affidata ai genitori) che parte dal gioco del dottore a 0 anni e arriva alla fecondazione assistita a 15.
Prossima fermata: eutanasia
Dopo l'aborto, iniziano ad imporsi le leggi che legalizzano l'eutanasia. Che, una volta introdotte, la fanno diventare un costume comunemente accettato. Anzi: incoraggiato e considerato come una scelta morale "meritevole".
Storia di Angela, non vuole abortire per salvarsi
Angela, affetta da tumore al cervello, doveva scegliere fra la sua vita e quella di sua figlia che porta in grembo. Ha scelto di salvare entrambe. Ma a Bari, dove Angela era ricoverata e avrebbero l'attrezzatura giusta, manca l'autorizzazione a operare.
Figlio su misura. Una sentenza contro la Legge 40
La Legge 40 vieta che le coppie fertili possano sottoporsi a Fivet e vieta la diagnosi pre-impianto per scopi eugenetici. Ma i signori Pavan possono accedere a entrambe in una struttura pubblica, forti della sentenza del Tribunale di Roma.
Tre genitori biologici: bambini Ogm nel Regno Unito
La Gran Bretagna ha dato via libera alla fecondazione in vitro usando il Dna di tre persone diverse: un uomo creato in laboratorio. Nel Consiglio d'Europa protestano solo 34 deputati fra cui Elena Centemero (Pdl) e Jonny Crosio (Lega Nord), appellandosi alle leggi contro l'eugenetica.
Tre genitori (dicono) è meglio di due
Per soddisfare le esigenze delle coppie omosessuali o per eliminare preventivamente le malattie genetiche; che siano legali o biologici; negli Stati Uniti o in Gran Bretagna, sembra importare poco. Quel che veramente conta è riconoscere l’esistenza di almeno 3 genitori.
Cara Associazione Coscioni, l'embrione è una persona
Caso degli embrioni criocongelati: l'Associazione Luca Coscioni e il legale della coppia dei genitori degli embrioni scrivono ad Amato, affermando che il concepito non può essere considerato oggetto di tutela. L'avvocato Amato risponde...