- PIZZAROTTI NEGA GLI ATTI
Trascrizioni a Parma, un problema di trasparenza
- 26-04-2019
Figli di coppie omogenitoriali a Parma. È da Natale che il sindaco Pizzarotti, oggi nelle file della Radicale Bonino, nega gli atti. La denuncia di Giovanardi.
Figli di coppie omogenitoriali a Parma. È da Natale che il sindaco Pizzarotti, oggi nelle file della Radicale Bonino, nega gli atti. La denuncia di Giovanardi.
Nel Manifesto della Fede, il cardinale Müller ha ben colto il disorientamento di tanti cattolici fedeli al magistero millenario della Chiesa, ribadendo la fedele esposizione della nostra fede cattolica. Per questo mi sento di ringraziarlo moltissimo.
Una disavventura in treno è la metafora giusta per spiegare il perché l'autonomia regionale in Italia è impossibile. Come dimostra anche il tema della scuola.
Dietro alle promesse mirabolanti del black friday c'è un sistema che uccide il commercio. Ecco perché dalla viva voce di un negoziante
"Carissimo Roberto, grazie per la testimonianza che hai offerto di vero amore alla Chiesa e di sollecitudine per il bene comune della società..."
Il racconto della solitudine dei genitori di fronte alla droga. Ma anche la speranza riposta in Gesù.
L’eugenetica, oltre ad essere un orrore disumano dal punto di vista etico, è una bestialità dal punto di vista darwinista. Ecco perché...
Sfoghi, testimonianze, preghiere, consigli. Il popolo della Nuova BQ ha seguito passo passo la vicenda di Alfie Evans vivendolo in prima persona perché ormai Alfie Evans e i suoi genitori fanno parte di ognuno di noi.
Classe in moschea. In che modo la suora e il corpo docente hanno specificato la sostanziale differenza tra la fede cristiana e l'islam?
A Medugorje la Madonna una volta fu interrogata dai veggenti su quale fosse la preghiera a lei più gradita. E lei, sorprendendo gli interlocutori, ha risposto: "il Credo".