• IDEOLOGIA GENDER

    Bologna dà asilo ai gay russi. Don Camillo dove sei?

    L'Emilia offre asilo "agli omosessuali perseguitati in Russia". La regione, che fu sempre allineata all'Unione Sovietica (dove i gay erano criminalizzati), ora denuncia una legge russa che non perseguita gli omosessuali.

    • MANIF POUR TOUS

    Nel fine settimana, in piazza per la famiglia naturale

    Qualcosa si muove. Non solo la legge Scalfarotto "contro l'omofobia". In questo fine settimana la Manif pour Tous Italia e le Sentinelle in Piedi si mobilitano a Roma, Bolzano, Bologna, Pisa, Bisceglie, Venezia, Milano. In difesa della famiglia naturale.

    • L'ASSALTO GAY A CASALE MONFERRATO

    Domande al governo dall'onorevole Alessandro Pagano

    Dopo l'assalto dei militanti gay al convegno di Casale Monferrato, il deputato Alessandro Pagano ha rivolto un'interpellanza urgente al governo Letta. Nella quale ha sottolineato tutti i pericoli della nuova deriva. Qui il testo integrale.

    • DOPO CASALE

    La dittatura gay spiegata da un protagonista

    Presentiamo la lettera di un attivista gay protagonista della contestazione di domenica scorsa a Casale Monferrato. E' la dimostrazione più evidente di quanto andiamo dicendo da mesi: la dittatura omosessuale è alle porte.

    • IL CASO

    La lobby gay all'assalto del Mulino Bianco

    La prepotenza della minoranza gay è tale da rendere ormai ridicola ogni pretesa, come quella di voler imporre a Barilla spot con "famiglie" gay. Ma il modo in cui è nato il caso dovrebbefar riflettere sul cinismo di certi giornalisti che per un lettore o ascoltatore in più ucciderebbero la madre in diretta. Chissà se Barilla cederà al ricatto della lobby gay come hanno già fatto alcuni suoi concorrenti. Quel che è certo è che è in arrivo la dittatura più grottesca della storia.

    • IL CARDINALE CAFFARRA

    «Senza verità non esiste amore»

    La parola "amore" è stata cooptata dalla cultura moderna e svuotata del suo significato. È il messaggio del Cardinale Caffarra nella sua lectio magistralis, a Bologna, all'apertura dell'anno formativo di educazione cattolica.

    • STATISTICHE IMMORALI

    Demografia: l'Italia non ha un futuro

    Alla Settimana Sociale di Torino dedicata alla famiglia, il professor Gian Carlo Blangiardo sfodera i numeri sulla de-crescita demografica dell'Italia: siamo il Paese con il tasso di natalità più basso del mondo.

    • USA

    Nozze gay celebrate da un giudice supremo

    Usa, Ruth Baden Ginsburg, giudice della Corte Suprema, è stata fra i cinque alti magistrati che hanno abolito la Legge in Difesa del Matrimonio. Dopo pochi mesi, la stessa giudice ha celebrato le nozze gay di un suo amico.

    • COSA DICE LA SCIENZA

    Suicidi dei gay, l'omofobia non c'entra

    E' vero: nella popolazione omosessuale il tasso di suicidi e i tentati suicidi è molto più alto rispetto alle persone eterosessuali (fino a otto volte). Anni di ricerche dimostrano però che il problema non sta nell'ambiente ostile.

    • FAMIGLIA

    Propaganda gay, 100 Ong dalla parte della legge russa

    Una dichiarazione, in difesa della legge russa contro la propaganda omosessualista, è stata sottoscritta da organizzazioni di tutto il mondo, fra cui le italiane Fondazione Novae Terrae, l’Associazione per la Difesa dei Valori Cristiani, Fihc Unum Omnes e lo Human Dignity Institute.

    • IDEOLOGIA DEL GENDER

    Dalla bambola transgender all'app gay

    Dalla bambola transgender ai nomi neutri (così si può decidere dopo la propria identità), passando per un'app. Il mondo gay è pieno di novità per rendere omo un mondo etero. Un'impresa titanica che finirà per ghettizzarli.

    • LETTERA

    Omofobia, psicologi costretti al silenzio

    L'Ordine degli psicologi non può pronunciarsi sulla scientificità di certe affermazioni. E al contrario di quel che afferma il suo presidente, ci sono poi fior di studi scientifici che dimostrano come l'omosessualità possa essere modificata. Il divieto di terapia riparativa è un sopruso.