Ratzinger drag queen? Denunciato GayStatale
Il collettivo GayStatale ha pubblicizzato il proprio cineforum con l'immagine di Benedetto XVI truccato da drag queen. Per questo è partita la denuncia di Giuristi per la Vita per il reato di offese ad una confessione religiosa.
Omofobia, il braccio violento della legge
Una serie di programmi didattici universitari, anche molto aggressivi, promuovono i due cardini del movimento omosessualista: l'omosessualità è "naturale" ed è in corso una nuova "lotta di classe" fra gay ed eterosessuali.
«Decreto scuola, cancellata la famiglia»
La nuova legge sulla scuola tutela e finanzia solo la statale, discriminando quella paritaria. Le famiglie avranno meno libertà di scelta. Parla suor Anna Monia Alfieri, presidente Fidae Lombardia.
Baby-squillo? E' la scomparsa degli adulti
Tra i 13 e i 15 anni le bambine prendono la forma di giovani donne. È un'età di grazia, ma può essere maledetta. A Roma, Milano e L'Aquila emergono storie di giri di baby prostitute. Perché? Perché mancano gli adulti.
Chiara Atzori: «Quante bugiesu gay e terapie riparative»
È bastato il suo nome per scatenare la protesta delle comunità Lgbt. Chiara Atzori è considerata omofoba. In questa intervista, la dottoressa Atzori spiega perché la caccia alle streghe è fondata su informazioni false.
Scuole come campi di rieducazione al gender
A Torino, nelle scuole medie, vanno in scena spettacoli rieducativi. Propaganda ideologica, pagata coi soldi del contribuente. Mentre alle scuole private cattoliche si impedisce di parlare di omosessualità.
Non puoi più scegliere come formare i tuoi figli
Le "Misure urgenti in materia di istruzione", approvate dalla Camera, includono direttive per insegnanti finalizzate "al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere e al superamento degli stereotipi di genere".
Muscarà, l'uomo che seppe valorizzare il suo limite
Giovanni Muscarà, balbuziente, ma determinato, ha fatto prima carriera nella finanza. Poi ha mollato tutto per fondare una scuola per chi ha il suo stesso problema. Oggi il suo International Stuttering Centre è una solida realtà.
Loyola University, convergenze parallele sull'aborto
Senza nemmeno aspettare l'approvazione dell'Obamacare, la riforma democratica della sanità degli Stati Uniti, un'università gesuita, la Loyola University di Los Angeles, accetta compromessi sull'aborto.
La bestemmia dilaga su Facebook
Bestemmiare, in Italia, è punito con una sanzione amministrativa. Ma su Facebook è pieno di bestemmiatori assidui, anche organizzati in gruppi con proprie pagine a tema. Ma i responsabili di Facebook che fanno?
Milano vuole definanziare gli asili paritari
La giunta Pisapia, a Milano, imita il "modello Bologna": tagliare i fondi agli asili privati per favorire la scuola pubblica. Oggi tutti pagano le tasse per mantenere la scuola pubblica. Chi sceglie la privata paga due volte.
Si scrive "laicità", si legge anticlericalismo
Vietato indossare o esporre segni religiosi. Vietato parlare di religione. Vietato opporsi a insegnamenti laici. Con la nuova "Carta della Laicità" imposta alle scuole pubbliche, la Francia di Hollande ritorna all'autoritarismo anticlericale dei giacobini.