Blasfemia con i soldi pubblici Basta indignarsi?
I sostenitori del Cassero, famoso circolo del mondo gay felsineo, dicono di essersi ispirati alla nota rivista satirica francese Charlie Ebdo, quella che ha subito la terribile strage da parte dei fondamentalisti islamici appena un mese fa. Ma la serata, "Venerdì credici", organizzata dal club ha superato ogni limite: ora tutti condannano, ma saranno disposti a tagliare i fondi al circolo? Del caso ha parlato anche il cardinale di Bologna.
Direttore, mandi un cronista travestito nelle moschee
Il direttore del Quotidiano Nazionale, Andrea Cangini, non torna indietro, anzi. Difende la scelta di aver spedito una sua cronista a confessarsi nascondendosi sotto identità false per registrare e pubblicare i colloqui con i sacerdoti. Alla faccia della deontologia professionale. Perché non fa la stessa cosa con l’islam?
Vizi privati e pubblici uffici. Istruzioni per l'uso
Quando le condotte private di un politico contrarie alla morale naturale sono da censurare pubblicamente? Ecco una breve guida per comprendere il rapporto tra condotte immorali e amministrazione della cosa pubblica.
"Real shit", l'ultima trovata dalla sinistra gourmet
Si chiama “Real shit” e contiene realmente ciò che promette: vero letame in vendita in eleganti barattoli. É l’ultima sciccheria offerta da Eataly, i negozi boutique molto frequentati da buongustai e patiti del cibo di qualità e a chilometri zero. Già, l’orto casalingo è il nuovo trendy della sinistra-vanity fair.
Aspettavamo l'Is, sono arrivati gli olandesi. Che paura
Roma, minacciata dall’Isis Sezione Libica, era di vedetta, ma l’attacco è venuto dal di dentro, alle spalle. Chi se lo aspettava? Erano stranieri, sì, ma semplici tifosi olandesi, mica kamikaze. Scontri, feriti, danni. E poi, al solito, invettive incrociate, rimpalli di responsabilità, richieste di dimissioni. Ma c'era da aspettarselo.
Ordinarie follie nell'Italia a conduzione radicale
Cronache spicciole di una giornata di ordinaria follia nell’Italia a conduzione radicale. Dove domina l’arroganza degli spacciatori, degli extracomunitari che picchiano gli autisti dei bus, dei rapinatori che ammazzano e dei vigili che non vigilano un bel niente. Insomma, si salvi chi può e poi scappi all’estero.
Vernice sulla Vergine e scritte blasfeme: è tolleranza gay
“Dio è trans”, “ “Preti pedofili”. Sono le scritte apparse sulla facciata della parrocchia San Giovanni Battista a Lecce. Che una settimana fa ha ospitato il convegno sul tema la “Guerra alla famiglia naturale: ideologia del gender”. Gruppi di Arcigay, anarchici e centri sociali avevano tentato di impedirne lo svolgimento.
Vendola contro i crocefissi. I tagliagola ringraziano
Con il solito ritardo delle sinistre, Vendola ha chiesto il ritiro delle croci per non offendere gli islamici. Con ritardo, ma, paradossalmente, con grande tempismo, visto che l’uscita del nostro Vendola è avvenuta proprio nelle stesse ore in cui l’Isis annunciava trionfalmente di essere arrivata a sud di Roma.
Pannella è profeta in patria
Venerdì, nella "sua" Teramo, il leader radicale riceverà una Laurea honoris causa in Comunicazione per «le sue straordinarie innovazioni introdotte nel linguaggio politico e comunicativo». Grande comunicatore lo è senz'altro, peccato che sia a servizio della morte.
Banco Farmaceutico, l'educazione alla carità
15ma Giornata di Raccolta del Farmaco. “Fai un gesto d’amore, dona un farmaco”. In ben 3650 farmacie si potranno donare medicinali da automedicazione che verranno destinati alle persone in stato di povertà sanitaria. Parla Marco Malinverno, direttore nazionale di Banco Farmaceutico.
E ora il Pd vuole riaprire le case chiuse
Non più un quartiere a luci rosse all'Eur di Roma, ma una legge che riapra le case chiuse e regolarizzi la prostituzione. Lo annuncia la parlamentare del Pd Monica Cirinnà che ha presentato una proposta di legge dove la prostituzione è riconosciuta come un lavoro regolarmente tassto.
Zone a luci rosse? No, sono ghetti per le schiave
«Come si fa a mettere delle regole a una schiavitù? É un male sommo». Così la presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII alla proposta del sindaco di Roma Ignazio Marino di istituire zone a luci rosse in città.
E ORA IL PD VUOLE RIAPRIRE LE CASE CHIUSE