Nello Utah legalizzano la poligamia
I difensori del matrimonio gay negli Usa ribadivano che mai il loro caso avrebbe spianato la strada ad altri matrimoni atipici, fra cui la poligamia. Detto fatto: poligamia legalizzata. Nello Utah dei mormoni un uomo ha vinto la causa.
Ecco la sentenza che introduce la pedofilia
La Nuova BQ aveva dato notizia del caso di pedofilia: un sessantenne quasi assolto perché la sua vittima era "consenziente". Adesso abbiamo la sentenza di Cassazione. E il suo significato è ancora peggiore del previsto.
Tredici motivi per dire no alla legge sull'omofobia
Le norme in discussione al Senato hanno una valenza solo ideologica: sono inutili sul piano legale per la tutela di omosessuali e transessuali, sono invece efficaci per promuovere l'omosessualità come valore e per punire la libertà.
Sorpresa, la risoluzione Estrela è stata bocciata
La risoluzione proposta da Edite Estrela è stata respinta dall'Europarlamento. Voleva introdurre il "diritto" di aborto e tante altre riforme laiciste della famiglia, ma è stata fermata grazie a una grande mobilitazione.
Qualcuno tornò a volare sul nido del cuculo
Alessandra Pacchieri, hostess italiana, durante un corso di formazione alla Ryanair, in Inghilterra, si sente male per un attacco di panico. E viene ricoverata, costretta a partorire e privata della figlia, che da un anno e mezzo non rivede.
La battaglia sulla risoluzione abortista
Dopo il rinvio, si vota per la risoluzione Estrela, che tenta di introdurre il "diritto" all'aborto, assieme a tante altre riforme laiciste del diritto di famiglia. Le lobby abortiste ce la stanno mettendo tutta.
"Bambini arcobaleno", fare outing alle elementari
Si sentono (o li fanno sentire?) omosessuali fin dall'età pre-puberale, alle elementari. I genitori li incoraggiano a scegliere a quale sesso appartenere a fare outing. Il fenomeno sta diventando una moda, su Internet e nell'editoria.
Famiglia e vita, Volontè premiato a Madrid
L'ex parlamentare italiano premiato da Hazteoir.org per l'efficace opera in seno alle istituzioni europee. E in un'intervista a un sito francese spiega come l'ideologia di genere si accompagna a una nuova forma di totalitarismo.
Referendum u Hrvatskoj, prirodna obitelj visi na glasovanju
Per il clima di grave intimidazione in atto, nessun giornale cattolico in Croazia ha avuto il coraggio di pubblicare la traduzione dell'articolo che La Nuova BQ ha pubblicato sul referendum costituzionale del 1° dicembre. Lo facciamo noi per i cittadini croati.
Affido, scorciatoia gay per le adozioni
Rese note le motivazioni della sentenza che ha affidato una bambina di 3 anni a una coppia gay: tentativo di equiparare le coppie omo alla famiglia naturale. Una lezione per i "cattolici possibilisti".
Estrela 2: il ritorno della risoluzione sfascia-famiglie
La risoluzione Estrela, che propone la riforma completa del diritto di famiglia in chiave progressista (diritti gender, aborto, educazione sessuale ai minori) torna al vaglio del Parlamento europeo dopo essere stata rimandata in Commissione.
I Comuni che votano per la libertà di espressione
La legge contro l'omofobia sta per approdare in Senato. Comuni nel Bresciano e nel Bergamasco discutono mozioni a favore della libertà di espressione. Sotto pressione, però, i consiglieri del centrodestra di Seriate hanno ritirato la loro.