Francia, il popolo fronteggia il governo
Grandi manifestazioni ieri a Parigi e Lione a difesa della famiglia, ma la Manif pour Tous si è estesa in tutta Europa, con manifestazioni da Madrid a Varsavia alla vigilia del voto nel Parlamento Europeo sulla Relazione Lunacek.
Grandi manifestazioni ieri a Parigi e Lione a difesa della famiglia, ma la Manif pour Tous si è estesa in tutta Europa, con manifestazioni da Madrid a Varsavia alla viglia del voto nel Parlamento Europeo sulla Relazione Lunacek, che vuole imporre la cultura dell'omosessualismo a tutti gli Stati europei. Ma il governo francese vara una grande piano per il livellamento dei sessi, introducendo anche il diritto all'aborto.
- FAMIGLIE IN PIAZZA. E LA MANIF POUR TOUS DIVENTA EUROPEA
di Luca Volontè
Ieri manifestazioni contro l'imposizione dell'ideologia gender in molte capitali europee. Grandi folle in Francia, da dove la Manif è partita, malgrado le provocazioni del governo negli ultimi giorni. In piazza a Lione anche l'arcivescovo Barbarin e il capo della Grande Moschea.
- IN FRANCIA PARTE IL PIANO DI LIVELLAMENTO DEI SESSI
di Tommaso Scandroglio
Aborto senza giusta causa, non si parli più di "buon padre di famiglia", gli alimenti al genitore divorziato saranno pagati dai contribuenti, i permessi di maternità estesi anche ai padri, ogni azienda media o grande dovrà avere metà dipendenti donne. E l'educazione sarà tutta impostata sull'annullamento della distinzione dei sessi, maschile, femminile o "altro". In Francia parte il piano di livellamento dei sessi. Prepariamoci.