Ricerca: i temi LGBT dominano nei media
Una ricerca dimostra che il oltre il 25% dei prodotti cinematografici, televisivi, radiofonici e pubblicitari italiani sono dedicati a tematiche LGBT.
Ready promuove la mostra sulle "famiglie" arcobaleno
Ready, la rete gay friendly delle amministrazioni comunali, sta allestendo una mostra sulle cosidette "famiglie" arcobaleno.
Arriva la moneta LGBT
Si chiama token LGBT e sarà una criptavaluta da usarsi su una piattaforma on line dedicata a persone LGBT.
Da quando c'è Trump, niente più trans nell'esercito
L'amministrazione Trump ha deciso: trans e persone con disforia di genere sono esenti dal servizio militare.
Libro per bambini: il coniglio del vicepresidente è gay
Moglie e figlia del vicepresidente USA scrivono un libro per bambini sul loro coniglio. Gli fa il verso un altro libro per bambini in cui il coniglio è diventato gay.
La De Mari rinviata a giudizio
Il medico Silvana De Mari è stata rinviata a giudizio per diffamazione in merito ad alcune sue dichiarazioni sul Circolo gay Mario Mieli.
Australia, compagnia aerea vieta le parole "mamma" e "papà"
La compagnia aerea Qantas vieta ai suoi dipendenti di usare parole come "mamma", "papà", "marito" e "moglie" per non offendere le persone LGBT.
Che Povia non canti!
Il cantante Povia si deve esibire a Carmignano in provincia di Prato, ma il sindaco sta cercando di far cambiare idea agli organizzatori.
Contro la legge inglese sui trans ecco le femministe che si credono maschi
Due femministe si sono cambiate in uno spogliatoio maschile per protestare contro una proposta di legge inglese che prevede l'autocertificazione per cambiare sesso.
Ballando con le stelle: niente voto alla coppia uomo-uomo
Ivan Zazzaroni, uno dei giurati di Ballando con le stelle, si è rifiutato di valutare la coppia di ballerini uomo-uomo perchè "fuori contesto" e scoppia la polemica.
All'asilo padre e madre vietati per rispetto ai gay
In una scuola materna ed elementare di Milano è stato proposto di non usare più le parole “madre” e “padre” per non offendere le persone omosessuali.
Il Vaticano prepara due documenti sul gender
La Congregazione per la Dottrina della Fede e la Congregazione per l’Educazione Cattolica stanno redigendo due documenti sulla teoria del gender.