"Italia laica, Verona libera" vs Congresso Mondiale delle Famiglie
Sabato 30 in contemporanea al Congresso Mondiale delle Famiglie si svolgerà a Verona un contro-convegno organizzato da aortisti, atei e femministe.
Sabato 30, in contemporanea al Congresso Mondiale delle Famiglie, si svolgerà a Verona un contro-convegno dal titolo “Italia laica, Verona libera” organizzato da International Plannede Parenthood Federation European Network, ossia la più grande rete abortiva al mondo, l’Unione degli atei e degli agnostici razionalisti e Rebel Network (Rete femminista per i diritti).
Gli organizzatori hanno dichiarato che si tratta di una «mobilitazione senza precedenti per denunciare una precisa strategia politica con una visione misogina della storia alle donne, che non risparmia i diritti di omosessuali, Lgbt e di qualsiasi forma di famiglia "non tradizionale”».
Il livore e le critiche che sta suscitando il Congresso Mondiale per le Famiglie è un segnale positivo: vuol dire che gli organizzatori del Congresso, al via oggi a Verona, hanno messo il dito nella piaga, quella piaga che si chiama omosessualismo, abortismo e ateismo.