Australia, compagnia aerea vieta le parole "mamma" e "papà"
La compagnia aerea Qantas vieta ai suoi dipendenti di usare parole come "mamma", "papà", "marito" e "moglie" per non offendere le persone LGBT.
Che Povia non canti!
Il cantante Povia si deve esibire a Carmignano in provincia di Prato, ma il sindaco sta cercando di far cambiare idea agli organizzatori.
Contro la legge inglese sui trans ecco le femministe che si credono maschi
Due femministe si sono cambiate in uno spogliatoio maschile per protestare contro una proposta di legge inglese che prevede l'autocertificazione per cambiare sesso.
Ballando con le stelle: niente voto alla coppia uomo-uomo
Ivan Zazzaroni, uno dei giurati di Ballando con le stelle, si è rifiutato di valutare la coppia di ballerini uomo-uomo perchè "fuori contesto" e scoppia la polemica.
All'asilo padre e madre vietati per rispetto ai gay
In una scuola materna ed elementare di Milano è stato proposto di non usare più le parole “madre” e “padre” per non offendere le persone omosessuali.
Il Vaticano prepara due documenti sul gender
La Congregazione per la Dottrina della Fede e la Congregazione per l’Educazione Cattolica stanno redigendo due documenti sulla teoria del gender.
HIV, in Italia i più contagiati rimangono gli omosessuali
L'Istituto superiore della Sanità ha registrato nel 2016 in Italia 3451 nuove infezioni da HIV e 778 casi di Aids. I più colpiti rimangono le persone omosessuali.
Legge finlandese: un bimbo potrà avere due mamme
La Finlandia approva una legge che prevede che qualsiasi bambino nato all'interno di una relazione lesbica è figlio legittimo di entrambe le donne.
Co-genitori, la vertigine immorale dell'egoismo
Un sito che si occupa di far incontrare la domanda e l'offerta di un figlio. Come? Con la semplice donazione di sperma: senza affetti, senza relazioni.
Piccoli alunni assistono a scene omosex molto hot al Filmfest di Reggio Calabria
L'associazione Generazione Famiglia denuncia che al Filmfest di Reggio Calabria i piccoli alunni hanno dovuto assistere a scene omosex molto spinte.
Cassazione: sì e no al mantenimento di figlia trans
Una figlia "cambia sesso" e vuole essere mantenuta dai genitori perchè le sue difficoltà psicologiche non le permettono di trovare lavoro. La Cassazione dice "Sì" e "No".
Famiglie Arcobaleno a convegno sull'utero in affitto
Le Famiglie Arcobaleno e l’Associazione genitori omosessuali hanno organizzato a Roma il convegno "Gestazione per altri e altre".