150 organizzazioni arcobaleno contro la "transfobia"
150 organizzazioni arcobaleno hanno stilato una dichiarazione congiunta contro la "transfobia". Peccato che le prime "transfobiche" siano le lesbiche.
150 organizzazioni della comunità gay e trans provenienti da tutto il mondo hanno sottoscritto una dichiarazione congiunta contro la cosiddetta transfobia, termine ideologico della neolingua.
Interessante la dichiarazione che, in merito a questo documento condiviso, ha rilasciato la co-presidente del Gay Pride di Londra, Alison Camps: "In quanto organizzazione che cerca di essere inclusiva, affrontiamo decisioni difficili che conciliano opinioni diverse e spesso complesse all'interno della nostra comunità. Vogliamo essere chiari sul fatto che non appoggiamo coloro che cercano di seminare divisione all’interno della nostra comunità; il nostro obiettivo è creare un evento che celebri e sia rispettoso della differenza”.
Le parole della Camps trovano pienamente senso se si pensa che uno dei principali gruppi antagonisti del transessualismo a livello mondiale è la comunità lesbica. A queste donne pare giustamente intollerabile che un uomo possa passare per donna: si sentono scippate della loro identità femminile. Contraddizioni interne e insanabili del mondo gay.
https://www.pinknews.co.uk/2019/03/31/transgender-pride-trans-day-visibility/