Fontana su riconoscimento figli coppie gay: "va fatto rispettare il divieto"
Il ministro della famiglia Fontana torna a parlare di riconoscimento di bambini avuti con l'utero in affitto: "va fatto rispettare il divieto".
Vescovi gay: la Chiesa è nella tempesta, non solo negli Usa
Valanga di dimissioni di alti prelati, tutte legate ad abusi sessuali, su minori e anche su maggiorenni maschi, giovani seminaristi adolescenti soprattutto.
43% degli studenti favorevole alle adozioni gay
Un sondaggio dell'Osservatorio ’Generazione Proteo’ svela che il 43% degli studenti italiani tra i 17 e i 20 anni è favorevole alle adozioni gay.
Blocco pubertà nei bimbi: il corpo non si sviluppa, la mente sì
Morresi, unico membro del CNB a votare contro il farmaco "blocca pubertà", spiega che mentre lo sviluppo fisico si può arrestare, quello psichico no.
Se una sentenza trasforma il padre in madre
Un uomo diventato donna ottiene dal tribunale di Trento che venga riconosciuto/a come madre dei suoi figli.
Fontana stoppa i riconoscimenti figli di coppie gay
Il ministro per la famiglia Fontana stoppa i riconoscimenti di figli di coppie gay avuti all'estero con la pratica dell'utero in affitto.
“Riparare si deve”, vescovo smentisce la linea di Avvenire
Riparare bestemmie e irrisione alla fede cattolica emerse nei gay pride? E' un dovere cristiano. Almeno stando al vescovo di Imola Ghirelli.
Farmaco blocca-pubertà: via libera con il sì dei cattolici
Il Comitato nazionale di bioetica dà l'ok all'utilizzo di un farmaco che blocca la pubertà, grazie anche alla sua componente cattolica (meno un voto contrario).
Processione e rosario di riparazione per il Gay Pride di Rimini
Il Comitato Beata Giovanna Scopelli ha indetto una processione e un rosario di riparazione per il Gay Pride che si svolge oggi.
Vescovo di Imola: messa di riparazione per il Gay Pride
Dopo il Gay Pride di sabato scorso il vescovo di Imola ha reso noto che si celebrerà una messa di riparazione la prossima Domenica.
Gay Pride Padova: nudità e atti blasfemi
La capogruppo di Forza Italia presso il comune di Padoba denuncia che durante il Gay Pride si sono visti "ragazzi con i genitali di fuori e i crocifissi infilati nel di dietro".
"Il matrimonio omosessuale deve essere riconosciuto come sacramento"
La teologa femminista Teresa Forcades dichiara a Repubblica: "il matrimonio omosessuale deve essere riconosciuto come un sacramento".