"Utero in affitto, Salvini fermi i sindaci contro la legge"
Un appello al ministro degli Interni per contrastare le iniziative dei sindaci che registrano all'anagrafe bambini nati da utero in affitto con i nomi delle due madri o dei due padri.
Il neo sottosegretario alle Pari Opportunità favorevole alle adozioni gay
Il neo sottosegretario alle Pari Opportunità Spadafora qualche tempo fa si era dichiarato favorevole alle adozioni a favore delle coppie omosessuali.
Nozze e preti gay: il catalogo omoeretico di Martin
Il gesuita Padre Martin è stato invitato a parlare al Meeting delle Famiglie di Dublino. Ecco una rassegna delle sue posizioni omoeretiche.
Corte di Giustizia UE: sì alla libera circolazione di coppie gay
La Corte di Giustizia UE dichiara che si deve riconoscere il permesso di soggiorno ai membri delle coppie gay come se fossero coniugi.
La PlayStation diventa gay
La Sony ha lanciato un videogioco per la PlayStation in cui la protagonista è lesbica.
Cresciuta con due donne: «Noi i veri discriminati»
Millie domanda: «Ero omofoba quando mi chiedevo dove fosse mio padre? Ero razzista quando soffrivo? Non lascerò che chi si moblita per gli innocenti sia definito tale».
Omoeresia al potere, la Chiesa cede anche sulla famiglia
All'Incontro mondiale delle famiglie che si svolgerà a Dublino in agosto, parola anche a padre Martin e alle sue rivendicazioni Lgbt.
Boom di epatite A: a rischio soprattutto gli omosessuali
I casi di epatite A nel nostro Paese sono in aumento. A rischio soprattutto le persone omosessuali.
Padre Martin: "Cattolici non diffidate dei Gay pride"
Padre Martin, consulente della Santa Sede per la comunicazione, ha affermato che i cattolici non dovrebbero essere diffidenti verso i Gay pride.
Brigata Arcobaleno: ieri il fascista, oggi l'omofobo
E’ un filo rosso assolutamente coerente quello che lega la nascente Brigata arcobaleno che ha sfilato sabato per le vie del Roma Pride 2018 e l’aneddotica partigiana.
Spagna, il governo arcobaleno di Sanchez
Nel nuovo governo spagno di Pedro Sanchez ci sono addirittura due ministri omosessuali. E poi dicono che sono discriminati.
UK: lei partorisce, ma vuole essere un "Lui"
In Inghilterra una donna partorisce, ma dopo il parto cambia sesso. Ora vuole che sull'atto di nascita compaia che è stata lei come "padre" a partorirlo.