Salvini non ha stoppato Fontana: ecco il video
Dopo che Fontana aveva detto al Corriere che le "famiglie" arcobaleno non esistono, Salvini lo ha difeso, ma misteriosamente i media hanno stravolto completamente le parole di Salvini.
Neoministro della famiglia Fontana: "Esistono le famiglie arcobaleno?"
Il neoministro della famiglia Fontana intervistato dal Corriere afferma che le "famiglie arcobaleno" per la legge italiana non esistono.
Gay Pride in Antartide
Il Gay Pride sbarca per la prima volta in Antartide tra i pinguini.
Il comune di Reggio Emilia vuole una legge regionale sull' "omofobia"
Il comune di Reggio Emilia approva una mozione che chiede alla Regione Emilia Romagna di dotarsi di una legge sull' "omofobia".
A Milano arriva il Baby Gay Pride
All'interno della manifestazione del Gay Pride milanese ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi e letture gay friendly.
Omosessualità, non può essere nel piano di Dio
Se la condizione è disordinata è certo che non possa venire da Dio. Quindi è impossibile che Dio crei una persona connaturandola con questo orientamento disordinato.
Rilene, Paul e gli altri: storie di chi non si piega al diktat gay
Rilene, Daniel e Paul: sono le tre storie raccontate nel film-documentario Il desiderio delle colline eterne, prodotto da Courage International.
I pompieri al Gay Pride di Roma
Una sigla sindacale dei vigili del fuoco di Roma sfilerà al prossimo Gay Pride capitolino.
Deomofobina, leggere le avvertenze: dà scatti di violenza
La Deomofobina, disponibile in alcune farmacie di Torino, è una scatoletta che ricorda un farmaco da banco al cui interno c'è un bugiardino ricco delle perle dell'ideologia gender.
Se allatti al seno discrimini
Una donna allatta al seno suo figlio in una struttura pubblica e viene cacciata. La rivista Pediatrics afferma che l'allattamento è "eticamente inappropriato".
H&M lancia una collezione LGBT
Il brand low cost H&M lancia una collezione arcobaleno a sostegno delle rivendicazioni del popolo LGBT.
Il mio nome è blu, la legge invece è chiara
Il caso dei genitori che hanno dato il nome alla figlia Blu. Per la legge il nome anagrafico deve corrispondere al sesso.