La Lega in Campidoglio: no all'abolizione della festa della mamma e del papà
Flash mob della Lega in Campidoglio per opporsi alla decisione di un asilo nido di Roma che vuole vietare la festa della mamma e del papà.
Laburisti: trans nelle quote rosa. E in 300 donne lasciano il partito.
Il partito laburista inglese annuncia che le quote rosa spettanno anche ai transessuali. 300 donne per protesta lasciano il partito.
La Disney festeggia l'orgoglio gay
Per festeggiare l'orgoglio gay i negozi Disney venderanno orecchie di Topolino arcobaleno e spillette a tema.
Cina, niente censura web su contenuti LGBT
Sina Weibo, il colosso di microblogging cinese, sceglie di togliere la censura sugli argomenti LGBT presenti sulla sua piattaforma.
Registrazione figli coppie gay: l'onda arcobaleno investe altri comuni
Altri dieci sindaci del Piemonte annunciano di voler registrare i figli di coppie gay, ad imitazione di quanto fatto dal sindaco di Torino.
Abolite le feste del papà e della mamma in un asilo di Roma
In un asilo di Roma sono state abolite le feste del papà e della mamma perchè "divisive". L'associazione Articolo 26 parla di discriminazione al contrario.
Roma, un'altra registrazione di una figlia di coppia gay
A Roma l'anagrafe, senza l'intervento del giudice, ha registrato una bambina come figlia legittima di due uomini. Qualche chiarimento su casi simili.
Comune di Torino: poche regole per registrare i figli di coppie gay
Il comune di Torino, dopo la registrazione del figlio di una coppia lesbica, pubblica una nota per casi analoghi indicando un iter burocratico assai semplice.
Giornata mondiale contro l'indottrinamento gender nelle scuole
Lunedì scorso si è svolta la Giornata mondiale contro l'indottrinamento gender nelle scuole. Adesioni in Usa, Canada, Regno Unito e Australia.
Cifuentes lascia, ma resta la legge più liberticida d'Europa
La presidente dell'Assemblea autonoma di Madrid, Cristina Cifuentes, a seguito di scandali ha lasciato l'incarico, ma rimane una legge per l'indottrinamento gender dai contenuti inquietanti.
Diocesi di Torino critica la registrazione di due "mamme" lesbiche
La Diocesi di Torino critica la decisione del sindaco di Torino Appendino di registrare all'anagrafe un bambino come figlio di due "madri" lesbiche.
Omosessualità, una materia da studiare (per moda)
Ecco il primo corso di Storia dell’Omosessualità, appena inaugurato all’università torinese. Ma perchè tanto interesse da parte dei giovani?