Texas: in biblioteca c'è un trans che legge storie ai bambini
Texas. Si chiama "Ora della storia raccontata da una Drag Queen": un transessuale legge favole ai bambini in età prescolare presso le biblioteche pubbliche.
Nelle biblioteche pubbliche di Huston in Texas è decollata un’iniziativa che si chiama "Ora della storia raccontata da una Drag Queen": un transessuale racconta favole ai bambini in età prescolare. Il gruppo “Seguaci di Cristo” ha intentato causa ad una biblioteca, ma il giudice ha rigettato il ricorso sostenendo che i ricorrenti non avevano dato prova di aver avuto qualche danno da questa iniziativa, anche perché, così sostiene il giudice, non erano stati presenti alla lettura della favole (sic).
Sul sito ufficiale dell’iniziativa si spiega che lo scopo primario dell’iniziativa è sviluppare "l'immaginazione e il gioco della fluidità di genere nell’infanzia" e che l'iniziativa cerca di dare ai bambini "modelli affascinanti, positivi e sfacciatamente omosessuali. In spazi come questo i bambini sono in grado di vedere persone che sfidano rigide restrizioni di genere e possono immaginare un mondo dove le persone possono presentarsi come desiderano”.
Un altro abuso dell’infanzia con il beneplacito dei genitori.
https://www.pinknews.co.uk/2019/01/05/drag-queen-story-hour-lawsuit-texas/