- PERSECUZIONE NASCOSTA
Turchia: Vietato pregare in chiesa
- 18-09-2017
Sotto le parvenze liberali la turchia perseguita i cristiani diffondendo il sospetto e l'odio anche fra il pubblico.
Sotto le parvenze liberali la turchia perseguita i cristiani diffondendo il sospetto e l'odio anche fra il pubblico.
Cresce l'intolleranza religiosa in India. Oltre ad un nuovo caso di conversione forzata all'induismo, si arriva ad uccidere i cristiani pur di proteggere le vacche, considerate animali sacri.
Diversi uomini armati sono entrati in un villaggio sparando contro tutti e uccidendo 19 uomini fra cui 9 bambini. Così, oltre a subire l'odio del fondamentalismo islamico di Boko Harama, i cristiani vengono massacrati da questa etinia di nomadi che in un solo anno ha fatto oltre 200 vittime.
Il comunismo non è morto e continua a mietere vittime. Sopratutto lasciando impuniti i reati e le persecuzioni contro i cristiani del loro paese, spesso aggrediti sopratutto se religiosi.
Pakistan. Uno studente cristiano è stato ucciso a bastonate dai suoi compagni di classe il 30 agosto, pochi giorni dopo l’inizio dell’anno scolastico. Si chiamava Sheron Masih, aveva 17 anni.
Forzati a professare la fede islamica in cambio di cibo. Così uno dei peggiori regimi islamisti discrimina i profughi cristiani, oltre a distruggere le loro chiese.