Hai cercato rowling - sono stati trovati 22 risultati
Ridefinisci ricerca
Via spot "I love J.K. Rowling"
Un cartellone pubblicitario che riportava la scritta "I love J.K. Rowling" e che voleva solidarizzare con la scrittrice perseguitata dalla comunità LGBT è stato fatto rimuovere dalla stazione di Edimburgo.
La Rowling: «prima o poi scoppierà uno scandalo»
Continua la saga Rowling-transgenderismo. In questo nuovo capitolo la scrittrice afferma che prima o poi scoppierà uno scandalo che investirà le cliniche per la rettificazione sessuale.
Vandalizzate le impronte della Rowling
Le impronte delle mani della mamma di Harry Potter sono state vandalizzate ad Edimburgo. Accanto una bandiera trans. Tutto questo perché la Rowling sostiene che un uomo trans non è una donna.
Se anche la Rowling finisce nel tritacarne “trans”
La creatrice di Harry Potter sta ricevendo una gran quantità di insulti (prostituta, strega e, addirittura, Terf…) perché convinta di una tesi lapalissiana: se sei nato maschio non puoi diventare donna.
Se anche la Rowling finisce nel tritacarne “trans”
Tiene banco lo psicodramma che contrappone J.K. Rowling agli attivisti transessuali. Sebbene sostenga buona parte delle rivendicazioni Lgbt, l’inventrice di Harry Potter sta ricevendo una gran quantità di insulti (prostituta, strega e, addirittura, Terf…) perché convinta di una tesi lapalissiana: se sei nato maschio non puoi diventare donna. Contro di lei si è scagliata perfino l’Onu, segno che la realtà è sempre più calpestata.
Anche l’ONU contro la Rowling
J.K. Rowling sostiene che le donne transessuali non sono donne. L’organizzione Onu Women ha twittato: «Le donne transgender sono donne. Qualsiasi affermazione contraria cancella l'identità e la dignità delle persone transgender»
La Rowling risponde alle critiche
Dopo un tweet della Rowling che difendeva il sesso biologico, la scrittrice è stata coperta di insulti. La sua risposta: «Mi schiero al fianco di donne e uomini coraggiosi, gay, etero e trans, che si battono per la libertà di parola».
Harry Potter risponde alla Rowling
Dopo il tweet della Rowling la quale affermava che gli uomini trans non sono donne, le risponde Daniel Radcliffe, attore che interpretò sul grande schermo Harry Potter: «Le donne transgender sono donne».
La Rowling difende la propria femminilità
La scrittrice J.K. Rowling in un tweet afferma: «Se il sesso non è reale, la realtà vissuta delle donne a livello globale viene cancellata. La mia vita è stata plasmata dall’essere femmina. Non credo sia odioso dirlo».
Per la Rowling un uomo non può diventare una donna
Una ricercatrice britannica è stata licenziata perchè aveva sostenuto che un uomo non può diventare donna dal punto di vista scientifico. La Rowling l’ha difesa e sono divampate le polemiche.