Adozioni gay, ancora giudici che fanno le leggi
La Cassazione a sezioni unite riconosce a favore di una coppia gay l’adozione di un minore avvenuta all’estero. È l’ennesima sentenza pro “omogenitorialità”, preludio a una futura legge.
Femministe vs legge trans spagnola
Il Partito Femminista Spagnolo ha organizzato un incontro per criticare il progetto di legge sul «cambiamento» di sesso. Un ex giudice: «Questo progetto di legge porta alla cancellazione delle donne in termini pratici».
Il vescovo di Pavia contro il Ddl Zan
Il vescovo di Pavia, in un comunicato stampa, attacca il Ddl Zan: «Stupisce che nella grave situazione che il paese sta vivendo vi sia la tenace intenzione di portare all’esame del Senato il disegno di legge sull’omofobia».
La super femminista demolisce l'ideologia Lgbt
La femminista Donna M. Hughes si è scagliata contro le fantasie transessuali. Dopo l'attacco frontale l'università non l'ha difesa e per poco non ci ha rimesso la cattedra.
In Oceania è guerra ai maschi e al sesso biologico
ll governo della Nuova Zelanda ha deciso che nei certificati di nascita si potrà scegliere il genere che si vuole, indipendentemente dal sesso biologico. Se ogni desiderio è un diritto...
200 teologi contro il Vaticano
Un gruppo di 200 teologi dell’Università di Munster critica la decisione della Congregazione per la Dottrina della Fede di vietare le benedizioni alle coppie gay affermando che quel documento manca di profondità teologica.
Palme e coppie gay, quanti errori dal prete-politico
Don Giulio Mignani si rifiuta di benedire le palme in protesta contro il divieto ribadito dalla Congregazione per la Dottrina della Fede di benedire le coppie gay. Ma la Chiesa non è un’azienda e le si deve obbedienza.
Detenuto trans aggredisce una detenuta
Il Ministro della giustizia inglese permise ai detenuti che si sentono donne di essere reclusi con le detenute. I detenuti trans sono l’1% ma sono responsabili del 5,6% delle aggressioni sessuali a danno delle donne.
Ohio, bagni gender neutral a scuola
Un distretto scolastico dell’Ohio ha speso quasi 135mila dollari in spese legali per riuscire ad un installare bagni gender neutral in sei delle sue scuole, ciò in contrasto con la normartiva che vieta tali tipi di bagni.
Pantene supporta i bimbi trans
Uno spot di Pantene fa vedere un ragazzino vestito da ragazzina con tanto di capelli lunghi, mentre una delle «due mamme» lesbiche racconta quanto sin dall’inizio abbiano supportato la sua transizione.
Il pasticcere colpito ancora dalla strategia Lgbt
Da quando si rifiutò di creare torte per le cosiddette "nozze gay" Jack Phillips è diventato un bersaglio per i gruppi LGBT: il pasticcere non ha mai negato dolci alle persone ma non vuole celebrare idee in cui non crede.
Prove di legge Zan: colpire il giudice per educarci tutti
Attivsiti gay contro una nomina universitaria del giudice Matone. «E' omofoba, ha firmato un appello del Centro Studi Livativo». Sono prove tecniche di applicazione del Ddl Zan.