Gli LGBT delinquono di più
Secondo un report scientifico, le persone omosessuali delinquono il doppio rispetto alla restante popolazione. Il triplo se sono trans.
Primo trans al Congresso
Sarah McBride è un uomo che si crede donna e sarà il primo transessuale ad essere stato eletto al Congresso degli Stati Uniti.
Via i libri LGBT dalle scuole
Il governatore della Florida ha rimosso 4.500 libri dalle scuole pubbliche perchè sessualmente espliciti o ideologici.
Un milione di "No"
A Seul, lo scorso 27 ottobre, più di un milione di cristiani si sono riuniti per protestare contro le politiche LGBT del governo.
I tre canali
Scuole, Servizio sanitario nazionale, media e social sono i canali usati dalle realtà LGBT per promuovere la transessualità.
Khelif è un uomo. Le prove
La medaglia d'oro femminile di pugilato di Parigi 2024 nei pesi welter Imane Khelif è un uomo. Ha cromosomi XY, pene e testicoli.
Quel report non convince
Secondo un'associazione LGBT negli ultimi due anni sono aumentati gli atti di violenza contro le persone LGBT. Quando Biden era al governo.
Trump Unity
Trump Unity è un gruppo LGBT di sostegno alla candidatura di Trump, un po' progressista, un po' conservatore.
Fuori dall'Ilga gli israeliani
The Aguda, associazione LGBT israeliana, è stata espulsa dall'International lesbian and gay association. L'inclusione non è per tutti.
Ora c'è pure il montone gay
Scrive Vanity Fair: «è arrivata la prima collezione di moda al mondo realizzata con lana di montoni gay» ma che gay non sono.
Alta Corte Tokyo, sì a "nozze" gay
L'Alta Corte di Tokyo ha bacchettato il governo: il divieto di celebrare i “matrimoni” LGBT «è un’infondata discriminazione».
Regione Sicilia, Ddl antidiscriminazione
Regione Sicilia: ennesimo disegno di legge per tutelare la comunità LGBT. Uno strumento, in realtà, per accrescere il suo potere.