Fondi Usa per i pride nel mondo
L'amministrazione Biden ha finanziato eventi pride in giro per il mondo: Bulgaria, Repubblica Ceca e Australia.
Stop ai bloccanti della pubertà
Il Dipartimento della Salute inglese, grazie alla Cass Review, ha stoppato i bloccanti della pubertà da giugno a settembre.
Perché non votare M5S
Nel programma elettorale del M5S vi sono molti punti che sostengono l'agenda LGBT. Tutti motivi per i quali non votare M5S.
Biden: gay e trans sono immagine di Dio
Joe Biden in una lunga dichiarazione a favore della comunità LGBT afferma che gay e trans sono fatti ad immagine di Dio.
Cari genitori del Careggi
I genitori di un'associazione che si occupa di bambini confusi sulla propria identità sessuale scrivono ai genitori del Careggi.
Una partita solo tra trans
Domenica scorsa a Roma si è svolta una partita di rugby solo tra trans. Un modo per protestare contro l'esclusione dalle gare internazionali.
La Rowling non si pente
JK Rowling nel suo ultimo libro: «Se provo un minimo rimorso è quello di non aver parlato molto prima».
Manifesto Roma Pride
Il Manifesto del Roma Pride 2024 si inserisce in modo armonico nel processo di rivoluzione antropologica in atto.
La "frociaggine" di Francesco
«Nella Chiesa c'è troppa aria di frociaggine». Questo il giudizio del Papa in merito all'ammissione in seminario di candidati omosessuali.
Transizione: medici indagati
Una giovane accusa disturbi mentali. I medici la spingono a "cambiare" sesso. Lei li porta in tribunale. È la prima volta che accade.
L'ultra Pride
Priot, il Pride ultrarivoluzionario che contesta lo stesso movimento LGBT. Un modo non originale per esprimere la propria frustrazione esistenziale.
La storia perfetta
Il Corriere torna sulla vicenda di Luca Trapanese: single, gay e che ha adottato una bambina Down. Vicenda inattaccabile.