Un uomo negli spogliatoi femminili
In un centro fitness di St Louis un uomo entra negli spogliatoi femminili. Il procuratore del Missouri ammonisce l'amministratore delegato.
Non toccate i bambini
La Corte Suprema del Nebraska ha confermato il divieto di interventi chirurgici e ormonali su minori per “cambiarne” il sesso.
Niente drag queen per i bambini
In Tennessee, varata una legge che vieta spettacoli drag queen quando potrebbero essere presenti minori. Un giudice si oppone.
Band si bacia. Denunciata
Un cantante rock ne bacia un altro su un palco in Malesia. Hanno violato la legge e quindi dovranno pagare 2,4 milioni di dollari.
Coach discriminato fa causa
Un allenatore di un liceo negli Usa è stato licenziato perché chiedeva che i trans non giocassero insieme alle donne. Ora ha fatto causa.
Alta corte, no ai bloccanti pubertà
L'Alta Corte inglese ha confermato la validità dell'ordinanza ministeriale che ha vietato l'uso dei bloccanti della pubertà.
Padre Martin raccoglie fondi
Una coppia omosessuale “sposata” ha organizzato una cena per raccogliere fondi per un gruppo LGBT di Padre Martin.
Un giocatore tra giocatrici
In Canada c'è un giocatore di rugby che vuole giocare con le donne perché si sente donna. Le giocatrici protestano per motivi di sicurezza in campo.
I genitori non devono sapere
Una legge della California prevede il divieto in capo alle scuole di informare i genitori se il figlio vuole "cambiare" sesso.
Servizi religiosi per la Marcia trans
Due chiese protestanti forniscono assistenza religiosa alla National Trans Visibility March che si sta tenendo a Washington.
Copre logo LGBT. Squalificato
Camara, giocatore del Monaco, coprì con uno scotch il logo arcobaleno durante una partita. Quattro giornate di squalifica.
Giappone, "cambio" di sesso easy
In Giappone l'Alta Corte di Hiroshima ha permesso ad una donna di “cambiare” sesso senza sottoporsi ad un intervento chirurgico.